salve a tutti ho un problema ho un ipod e lo vorrei collegare tramite il cavo line in che sta nel bracciolo ora so che si puo fare ho comprato un keck con due agganci maski in modo che lo riesco a collegare pero avendo il cd business (non so se si scrive cosi :-) ) non so come selezione aux dallo sterio allora io provo premento il bottone dove c e la nota che mi fa andare nel menu li trovo la voce line in con il punto interrogativo e poi da li non so che premere e dopo un po che non tocco nulla ritorna tutto da capo qualcuno mi sa dire come fare grazie :-)
devi premere il pulsante MODE per passare da FM/CD/AUX...attenzione però che poi i brani li dovrai cambiare dall'ipod, altrimenti avresti bisogno dell'interfaccia ipod! ps tutto scritto nel libretto della macchina...
nel libretto mi fa lesempio solo con l i drive e non con lo stereo normale cmq con il comendo mode mi passa solo fa fm a cd e non va su aux come devo fare ??
prenti il keck con i agganci maski uno lo zeppi nei aipodd l'altro lo cacci dentro aux accenti aipodd epoi schiacci i tasto sul volante con disegno di un cidi e un cuadratino bianco nel lato di destra del volante primo tasto in alto a sinista . Il volante deve essere dritto come quando sei in autostrada. Mi raccomando accendi la radio La prima pressione ti seleziona il CD la seconda aux come ti hanno già detto i brani non li puoi selezionare ... ma che te ne frega ti fai una play list sul ipod e sei un re.. o un principe ... poco poco un marchese ciao
è strano che con mode (il tasto sul volante è la ripetizione di quest'ultimo) scorrendo non passi ad aux....molto strano!! per caso la tua è l'autoradio nuova? quella con il pomellino del volume con il cerchietto cromato per intenderci...ma cmq mi sembra che fosse uguale anche su quella...
no e il modello normale cmq non me lo da aux devo provare ad andare in concessonaria e farmi dire il perche magari un malfunzionamento del software
Se premendo il tasto "AUDIO" non visualizzi "AUX" vai in concessionaria a farti sistemare la radio. Ciao!