ciao a tutti volevo comprare le eibach pro-kit (quelle da -30mm) per il mio 320d, mi chiedevo dove le posso trovare. Di tedesco non capisco un tubo e finora a prezzi vantaggiosi le ho travate solo su siti tedeschi
Re: mi aiutate a trovare le eibach vai su ebay.de e cerca un certo klapper autoteile..ora non ho il link sottomano perche sto usando il pc aziendale...te lo garantiamo al 100%.. 149 euro + 20 di spedizione e hai le molle a casa in 3-4 giorni parlagli pure in inglese
Re: mi aiutate a trovare le eibach SI ma non ci capisco un tubo di tedesco mi sembra di essere arrivato ad un punto in cui me ne chiedeva 175 s.c.
Re: mi aiutate a trovare le eibach Hia ragione, mi sa che IL CRUCCO ha alzato il prezzo...che bas..... ecco dove sono arrivato io... TORNA ANCHE A TE? autoteilebox.de 2067.140 Kit chassis, molleggio Molle ribassate EIBACH 2067.140 Veicoli Grafica Caratteristiche Abbass. 30 mm, Parametro EW 2067001 VA, Parametro EW 2067102 HA, Con certificato di omologazione, Per veicoli senza imp. correzione altezza Stato articolo: Normale Prezzo normale: 155,90 EUR / Pezzo Confezione: 4
ti ha confermato che ha alzato però? ricordo un 119 euro di listino + un 29 di spedizione....STO CRUCCO !!!!!!
perchè non si trovano quelle per il 330d 204cv berlina???? sono le stesse del 320d 150cv? please!!!help!!!!
caffè lungo... comunque in genere sono differenziate quelle del 330, perchè il 6cilindri è più pesante
azzzzzz.....quanto caffè ti sei preso!!!! x crick: si infatti....lo pensavo anche io, ma sembra che non ci siano !
ma queste molle eibach pro-kit da 30mm abbassano l'auto da 30mm sia avanti che dietro? se non ricordo male l'assetto prevede più abbassamento d'avanti e meno di dietro....o viceversa? come funziona?