non credere coi 318is fai abbastanza presto ad arrivare a sfioro dei 300cv, bastano dei pistoni stampati a compressione ridotta e gia puoi spingere a 250 senza grosse pecche di affidabilità, diciamo che punte di 300 in overboost ci stanno... per andare oltre basta montare l'albero motore del 320d e46 e delle bielle ah H rovesciato... poi ovviamente il casino è su tutto quello che sta attorno tipo collettori di scarico, turbina, elettronica, anche se fino a 300cv con qualche trucco ci si arriva anche con l'elettronica di serie e il debimetro a palettone! c'è un bello step diciamo dai 300cv in su e poi un altra mega mazzata arriva se si vuole andare oltre i 400... ma la allora si compromette seriamente l'affidabilita anche con tutti gli accorgimenti del caso
si si, non metto in dubbio che ci si possa arrivare a 300 cv, ero solo titubante sull'affidabilità del mezzo, cioe una macchina che di serie ne ha 140, portata a 300....e utilizzata ovviamente come una macchina da 300 cv, a 240.000 km secondo me è da buttare! penso che per gestire una macchina elaborata in quel modo, o sei un meccanico con i controc...i,che all'occorrenza smonta, aggiusta e rimonta, oppure ogni mese sei in officina! seconda cosa, visto che le modifiche che mi hai elencato sono abbastanza costose, non capisco perche la dia via a solo 2000 euro pergiunta trattabili!
molto bella questa. 1.8 non 1.9! http://www.subito.it/auto/serie-3-bmw-cosenza-21829055.htm magari l'ha preparata 5000 km fa, non è detto che sia stata modificata per forza a 0 km e poi ci sia arrivata a 250.000.
pagina non trovata!!! cmq peggio ancora, se l'ha elaborata 5000km fa con relativi costi ecc, e la vende proprio ora, significa che è piu di la che di qua! poi va beh.....opinione mia personale.....e la macchina invece è un buon affare!
Però è berlina... comunque sono sicuro che molti che si ritrovano una serie 3 (perchè bella macchina e bmw) non capiscono niente in merito. Conosco tanta gente (tra cui un possessore di e46) che credono che l'e36 si chiami 318 l'e46 320 e l'e90 330
ah ma tu riesci a vederlo l'articolo??? a me dice pagina non trovata! cmq se cio che hai detto rispecchia le idee di molta gente, ora vado a fare lo sborone........se la 330 per loro è un e90, posso dire che sto per acquistare un e90! invece tradotto per noi sto prendendo un 330cd e46 ciauz
Fatto! ti ringrazio, ora la vedo! beh questa devo dire che mi piace, begli interni, radica come piace a me, bei cerchi.........peccato per il colore (.......de gustibus)! tenuta veramente molto bene!
Anche a me risulta, tra l'altro l'E91 si chiama 325 Lo so perchè c'è scitto dietro la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga non ho cambiato obbiettivo...è giusto per sbavare un pò... http://www.subito.it/auto/bmw-m3-m3-cecotto-rest-totale-asi-g846-parma-20761801.htm
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190384356 questa sta da dio. solo il passaggio non capisco.
In che senso non lo capisci, troppo poco? Anch'io ero curioso (curiosità eh...niente altro... ) di conoscere quanto poteva costare un trapasso per l'M3 321CV...