Cavolo veramente messa mooooolto bene questa, il colore poi è bellissimo. Il passaggio infatti non costà esattamente 400 euro, sempre che le restanti 500 euro non te le paghi lui...
Tre precedenti proprietari...cambio manuale. Ho qualche dubbio sulla totale integrità del mezzo. Chi si fiderebbe?
per il 318 is 103 kw costa 719 circa....almeno qui da me. infatti io. tranne la radica che su questa carrozzeria e quella pelle non c'entra proprio niente.
hahahah magari sto qua lavora all'ACI e per la sua macchina farà qualche gabola con il passaggio di proprietà! non sapevo del RIVA, quasi quasi iscrivo anche la IS! cmq sto m3 è tenuto da DIO,bello il cruscotto come il mio.....quasi quasi mi viene voglia di smontargli gli interni e metterli sulla mia! pero 3 proprietari precedenti..............mi sa che alla prima partenza sparata gli si inchioda la macchina e rimane a piedi!!
di solito e' gente che si appoggia ai concessionari han il passaggio di proprieta ridotto e comunque qua da noi il passaggio di un m3 3200 e' ben oltre i 1100 euro