Ultimamente stanno affascinandomi le BMW M vecchie, anni '90 che sognavo quando ero ragazzino e non mi potevo permettere! Lasciamo da parte handling, pista e affini. ...si tratta di un amarcord... Qualche tempo fa mi sono comprato una 850i di cui sono soddisfattissimo! Quando la uso mi torna la mente ai bellissimi anni '90 quando le vedevo passare e le sognavo! ...certo non è come guidare una GT3... ....comunque...mi sono imbattuto in questa M5 E34 3.5, che ne pensate? ...vi attizza?...la comprereste avendo un garage dove metterla da usare ogni tanto?...sembra molto bella? http://pic2.autoscout24.de/images/8/5/9/129988958_1.jpg Aspetto vostri pareri! E' chiaro che non è da comprare per farci le corse...
Gran bella auto, un pezzo di storia OT: mi offro in qualità di badante per le tue presenti e future gioie
anche a me è sempre piaciuta moltissimo, però secondo me il top è la 3.8, non tanto per il motore quanto per estetica ( cerchi diversi, minigonne ecc ). detto questo se hai la possibilità del box per tenerla ferma ed usarla ogni tanto, procedi:wink: occhio alla meccanica però, se "salta" qualcosa son dolori...
beh se hai i soldi e la possibilità di prenderla fallo, magari è pure asi no? io ho già deciso che quando ne avro la possibilità e meglio ancora quando sarà asi, mi faro una 355 gts
fino ache nn sono delle vecchiette di M.... di 90 anni..... avrai sempre il mio appoggio spirituale... scherzi a parte , all'epoca era una gran vettura, ed ancora oggi ha un certo fascino,se è stata tenuta bene, e meccanicamente è ok ... aggungi anche questa M nel tuo parco macchine. ciao umby
secondo me è una meraviglia ma, come Lucio, ti consiglio anch'io il 3.8 cc se la trovi poi con gli interni in pelle totale.......
Si, sono d'accordo che la 3.8 era forse più perfezionata e performante però la 3.5 è stata la prima vera M5 (escludendo la E28 M5 che era più un esperimento)! ...e se consideri di prenderla per il valore spirituale più che per le prestazioni...allora il punto di vista è diverso...
...sì, però badante inattivo, non attivo! ...ovvero ti limiti a guardarle e non guidarle...perchè sono davvero molto geloso! ...scherzo chiaramente.... Grazie mille invece per l'appoggio! ....comunque andrò a vederla la settimana prox...devo proprio passare adavanti a Imperia in autostrada.
Macchina meravigliosa la M5 E34... ...fu anche per lei oltre che per un'altrettanto magnifica M3 E30 Sportevo che iniziai ad amare le BMW Motorsport!! Consiglio pure io la 3,8 da 340cv 6m e in particolar modo le ultime Evoluzione con di serie i cerchi da 18'' a doppi raggi paralleli!! :wink: Mi unisco anch'io per i complimenti e la completa ammirazione del tuo parco auto Tonyriskio!!
Mio padre l'ha comprata nuova maggio 1992 grigio scura 3.6 315cv interni pelle nera e stoffa con colori motorsport volante a tre razze UNO SPETTACOLO, era pronta consegna, fine serie 3.6 perchè a settembre usciva il 3.8 340cv ma a me è sempre piaciuto il 3.6,c'è l'abbiamo avuta per 7 anni 186000 km, auto veramente anonima per l'inesperto, ma sportiva al punto giusto per l'intenditore con quel cerchio scomponibile a elica per raffredare i dischi uno spettacolo, già originale lo scarico faceva un rumore indimenticabile....che macchina...era una bomba, e poi è stata veramente la prima di una lunga serie......c'è l'ho avute tutte ma come si dice il primo amore non si scorda MAI Compratela e non te ne pentirai...è UN MITO.