nel forum bmw mi piace sempre sguazzarci...ho avuto 3 serie 5 e ci mancava poco che prendessi la x5...ma dopo molti dubbi ho cambiato articolo ordinando ben 4 mesi fà una Q5 che oggi finalmente è arrvata. anche se so che quà di sfegatati bmw ce ne son a centinaia...mi permetto di presentarvi il mio nuovo ferro e vi farò partecipi della visione con qualche foto
infatti la scelta era impari. q5 auto nuova, x3 ormai da pensione. avrei aspettato la nuova x3...ma dopo aver visto i prezzi medi che bmw ha messo sulla x1...ho constatato che allo stesso livello di allestimento avrei speso non meno di 10.000 euro in più (e forse anche oltre) e allora andavo fuori badget prefissato.
2.0 170cv s-tronik volante tre razze con paddle clima 3 zone navigatore mmi plus bluethooth sensori park ant e post pack luci pack vari ... vernice totale argento ghiaccio met. interni avana + modanature alluminio fari xenon plus sensore pioggia, luci servotronik regolatore di velocità insomma a parte la pelle che non volevo...non ci manca quasi nulla. ah..si mancano dei bei cerchi da 19 che acquisterò aftermarket al costo dimezzato che in conce, e mi tengo i 17 per le invernali.
Ciao Rena...augurissimi per il tuo nuovo ferro.. :wink: E' davvero un bell'oggetto il Q5, poi non so quanto sia un vantaggio il fatto che non ispiri ad andar forte.. PS:Ma allora si può fare la presentazione di un'Audi qui?
avendo avuto già 3 bmw credo che sono un bmwista di diritto anche se adesso ho cambiato bandiera. una presentazione ci sta credo. comunque ogni tanto cambiare serve...a scoprire altri mondi sempre more alla fine stufa...una bionda ogni tanto fa bene e che bionda
mio maestro posso dirti che in questo giudizio ho da fare delle rimostranze, troppo datata è ormai l'attuale x3 che ancora riporta il pianale della E46....la vera sfida si vedrà al lancio della nuova x3.... li si che si potrà esprimere un guidizio equo sui due mezzi in concorrenza....comunque a te complimenti per il mezzo...
Complimenti! Le mie perplessità riguardano il motore...come và considerando la massa non certo da "fuscello"???:question: Io avrei preso il 3.0Tdi ma va bè....a fare i conti con le tasche altrui è sempre facile!
Se Rena non s'offende ti posso rispondere anche io.. Il mortore è abbastanza elastico..potente il giusto. Diciamo che siamo al limite, nel senso che il 143cv è sicuramente sottodimensionato. Consumi 12km/lt c.a
Complimenti, mi piace molto e tra i medi SUV è quello che preferisco, l'X3 ormai inizia a essere un pò superato. E mi piace anche più del Q7, esteticamente parlando
3.0 avevo il serie 5...che dirti..va certo di più...ma alla fine non ho mai sfruttato tutta quella potenza ( siam pieni di velox e tutor che dopo svariate multe e punti persi di correre ti passa la voglia) e alla fine il 2.0 ha ben sempre 170cv e i 200 li fa lo stesso ( avevo la e39 525 con 163cv e per me già era un bell'andare) grazie dell'aiuto:wink: ecco come si presenta al momento... cerchi provvisori in quanto ho già intenzione di metterci i 19.