Se sono sicuramente Italiani sono sicuramente Coglioni,visto che i collari HANS e i caschi hanno un codice numerico progressivo,e con la CSAI quindi commissari e scrutinatori sono un pelo inmanicato per svariati motivi... Poi dai,il mio casco in Italia lo conoscono in tanti... io vedo piu facile l'export verso i paesi dell'est,per questo mi aspettavo ladri dell'est... e infatti sono un pò sorpreso onestamente,coi nordafricani avevo quasi messo via l'ascia di guerra,ultimamente la percentuale lavoratori/delinquenti andava leggermente migliorando secondo i miei occhi... invece non perdono il vizio.
mi dispiace tantissimo, sacrifici, denaro e passione "violentata" in questo modo....mi dispiace tanto, davvero.
furto su commissione.. magari sono dell'est ed hanno pagato 2 nordafricani irregolari per fare il lavoro!
solidarietà,avere un'attività è sempre più difficile,c'è chi addirittura dopo alcuni furti si è ridotto a dormirci nella propria attività.
***** MAURI che brutta storia!!!! se so di qualcosa ti chiamo al volo.....metterò in moto anche altra gente che mi avviserà se gli vengono proposti accessori compatibili con la tua merce a bassi costi
che *****. spero solo l assicurazione ti ripaghi in fretta, compresi i mancati guadagni. pr il resto, mi auguro tu possa incontrarli insieme ad altri 5/6 tuoi amici, che li ammazziate di botte, e poi facciate una telefonata anonima in ps dicendo "ci sono 3 marocco boys a terra mezzi morti, li ha pestati l uomo nero, vicino ad un fiorino bianco. nordafricani??usiamo le loro leggi. legge del taglione.
Mio zio ne ha condannati a morte tanti e ancora oggi che ha una certa età dice che era giusto così. Nota: non li ha uccisi fisicamente, era presidente del tribunale in Africa e firmava le sentenze.
Bhe io l'ho sempre detto che avrei meno sensi di colpa a uccidere certa gente che a investire un gatto...
solidarietà mauri ... sono di roma ma se li becchi te verrei a da na mano te giuro ... p.s. manda na mail a cunili ......