solidarietà....però è un pandino, dubito che serva per pezzi diricambio o altro, magari tra qualche giorno risalta fuori.
Solidarietà. E' successa la stessa cosa ad una mia amica, che aveva una vecchia Uno 55 del 94 che parcheggiava fuori dalla stazione a Pordenone...
intendiamo intendiamo...quando ho rottamato la mia prima macchina che purtroppo non era una panda ma una e46,pensavo a quei ricordi...solidarietà,la panda è sempre la panda,con quella di un mio amico ci facciamo le guerre nelle campagne fuori città
Ma porc..... Solidarietà AntronioM3 mette il ditone nel piagone ancora mezzo aperto : mi hanno fottuto lo stereo galattico alla stazione della metro di roma.
az...aveva problemi di olio e di acqua??...azzz.....aspettati te la rendano con sudette lamentele!!!!!!!!!....si sdrammatizza ovviamente...penso che nn sia il valore quanto l'utilità di qualcosa che se manca in un preciso momento sono seccature che nn paghi manco se la ritrovi nuova!
leggo solo ora,mi sà che ti dò una bella notizia,hai presente la strada che dalla jhonson & jhonson riporta sulla pontina,mi pare sia via di valle caia se guardi sulla sinistra dopo 3-4 km che la imbocchi c'è un deposito di rimorchi-frigo e subito dopo c'è un ponticello che porta ad una via chiusa,percorro quella strada ogni giorno,e stranamente oggi 2 ragazze(quelle che per 20€ ti danno un pò d'allegria)erano appoggiate su di un pandino bianco in "leggero" stato di abbandono ..prova a vedere se fosse quello,
Azz solidarietà ho letto solo ora. E' successo anche a un mio amico tanto anni fa. Eravamo al Auchan e ci hanno rubato una fiat uno tamarrata che sembrava turbo i.e. Quando si sono accorti che avevano preso una semplice uno 900 l' hanno abbandonata dopo averci fatto un po di rally
sono andato a controllare ho fatto via di valle caia 2 volte o sono rinco oppure non c'era! ti ringrazio comunque!