dopo 19 anni di onorato servizio la mia prima autovettura è stata rubata! l'ho prestata al padre di mio cognato, l'ha parcheggiata vicino alla stazione, ed al suo ritorno la pandora non c'era più. sigh sigh mi dispiace di più che se mi fregavano il bmw.
grazie a tutti per la solidarietà! si mi hanno fragato la mitica panda con oltre 200.000 km soffriva solo di un certo consumo d'olio e di acqua ma per il resto era ok
i parcheggi delle stazioni sono tra i luoghi preferiti da questi cani.... anche per fottere solo sterei o robe varie che si hanno in macchina... (vero alexdand ? )
si ma la mia era tutto il contrario di una full optional, non aveva neanche l'accendisigari! si sono attaccati al peggio del peggio
ma direi proprio di no! infatti è solo quello, in quella macchina ho fatto tutto quello che si fa quando si ha un mezzo a 4 ruote per la prima volta, chi ha orecchie per intendere intenda
non stupitevi se rubano auto così... sono le poche rimaste senza chiave codificata, una botta al bloccasterzo, 2 cavallotti e te la porti via... sicuramente la useranno per una rapina... solidarietà...