Era un track day su invito,quindi non saprei,non lo conosco. Per i comuni mortali la pista era interdetta!
erano targate tutte di via.... bei mezzacci!!! Non ho levato gli occhi un secondo dalla pista ieri poi quello dell'M3 GTR verso la fine ha sfanalato e salutato
Probabilmente aveva l'invito, infatti, l'ho letto in questo 3d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156968 dove lui stesso dice di essere entrato in pista in occasione del track day Akrapovic e se non ho capito male girava in contemporanea con i mezzacci che tu hai ripreso.
Ero proprio io! Mi fa piacere che avete notato la mia lumachina grigia che girava in mezzo a quelle bestie.... l'evento era su invito ma a pagamento... 350 euro per tutto il pomeriggio! ma considerando che la pit lane era aperta e ho fatto circa 40 giri, oltre ad aver provato 599gtb, carrera gt, ford gt40 e 997gt3rs direi che non è male! l'm3 gtr era una iena, staccava praticamente 100 mt dopo di me... e era impressionante anche sul dritto come andasse via!!!