Mex PASTIGLIE FRENI | BMWpassion forum e blog

Mex PASTIGLIE FRENI

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da carpene, 7 Giugno 2007.

1. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Circa una settimana fa dopo che la macchina mi dava il messaggio "pastiglie freni", la porto dal meccanico che sostituisce le pastiglie anteriori sensori e tutto torna a posto. Mi dice che le posteriori sono ancora buone e via!!!
    Due giorni dopo si riaccende la spia per qualche secondo... e poi si spegne... dopo un giorno si riaccende definitiva...
    La riporto dal meccanico che fa una "operazione" e mi spegne il messaggio... dicendomi che potrebbe esserci un problema a un sensore (posteriore)... ma di provarla... ancora un po'.
    Dura mezza giornata spenta e mi si riaccende, che è? Avete idea di come si annulli il messaggio? Che devo aspettare la prossima settimana per ri-portarla dal meccanico e mi rompe avere la spia accesa sempre.
    Grasssie
    Mario

2. Dom_11

Dom_11 Direttore Corse

2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    ciao,se non sbaglio per cancellare il messaggio bisogna avere il computer quello per fare la diagnosi così si attacca la spina usb alla porta sempre usb della tua macchina e ti spegne la spia.
    quindi mi sa proprio che devi aspettare ciao:wink:

3. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    :-k
    Il meccanico ha giochicchiato con chiavi di accensione, e leve sul cruscotto, ed il messaggio è sparito...
    E' del 2002 la macchina!!!
    Ciao
    Mario
    :-k

Condividi questa Pagina