pareva anche a me che il 2.2 fosse stato introdotto col restyling ma ho sempre il dubbio, visto che il 525d 163cv è entrato col prerest
allora confermo quanto da te detto. a meno che non sia una 523 scambiata dal proprietario per un 520 (non è raro - anni fa un conoscente ha comprato un'audi A6 1.8T senza scritte posteriori, il precedente proprietario era convinto fosse un 2 litri aspirato)
ripeto, vista, molto bella. Nessuno storico. Che costi solo 6700€ e non si possa pretendere non è vero. Ce ne sono altre in vendita qui e la con tutto lo storico (non necessariamente BMW, ma almeno i cambi olio!!) e allo stesso prezzo, o meno. Questa qui, per quel che è dato sapere, potrebbe avere 400.000km e un pomello del cambio nuovo... Solo per quello non vale niente, ed è un peccato perchè è molto bella, tolte le pinze rosse effettivamente..
Sono stati introdotti entrambi nel 2000, solo che il secondo ad aprile (assieme al 520d 136cv) ed il primo a settembre (quindi rest, assieme al 525i e al 530i).
la mia 520i è stata venduta senza alcuno storico, idem la 725tds, eppure sono sempre state ben manutentate, dal mio meccanico di fiducia. che non abbia 400mila km è perfettamente credibile, pomello e cambio non hanno a che fare con i miei giudizi. e provandola senti subito se vale la pena o se è uno scassone, anche senza guardare il contakm
per questo mi avvarrò dell'esperienza di un volontario tra di voi, appena mi sarò liberato della Golf, prima dell'acquisto che sarà o di questa di Asti, o quella di Isernia, o, a rischio che me la compriate prima voi, questa qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188112459 Io l'ho provata e vibra parecchio. Quindi almeno le gomme son da buttare. Come motore e trasmissione li ho sentiti pronti, con poco gioco e non ho sentito rumori tremendi, ma ho poca esperienza con altre 5er per poter comparare.
o cerchi storti. se le vibrazioni sono fra gli 80 e i 100, è abbastanza comune nelle E39. bella e buon prezzo
Bella quella 540i! Peccato solo che di passaggio di proprietà ti costi 1/5 del valore dell'auto, mannaggia allo stato. La scelta è difficile, il 530i è più bello, c'è poco da dire, però questa così sobria e 40i ha il suo perchè.
Su auto del genere se non hai ganci o favori purtroppo è difficile piazzarle. Un conto sono le auto da 20-30 mila, ma su queste le uccidi proprio (commercialmente parlando)
la scelta è difficile si, ma a questo punto per me una vale l'altra. La touring di Isernia, comodo il bagagliaio ma sospensioni potenzialmente costose, la 530 di Asti molto bella anche come interni ma nessuno storico, la 540 un pò meno bella come interni ma il 540 è il 540..) e ho visto di recente una ottima 740i.. Insomma, appena mi libero della Golf, non mi rimane altro da fare che uscire e comprarne una. Tanto 530, 540, 740, di assicurazione, bollo, passaggio, impianto GPL, hanno costi simili.. E l'utente che ha creato questo 3ad, compri? Vuoi una Golf? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />