scusate se mi permeto ; io ho una 520d e39 del 2002.l'ho presa un ano fa con 6500 euro. tanti amici mi chiedono perche non ho preso una 525d . perche hano prestazioni migliori con gli stesi consumi ! per quello che riguarda le noie , io non ho avuto problemi . la mia ha 240000 km e va che e un gioiello . l'unico problema del bmw e che ha trazione posteriore . io ho parchegito sull erba e poi a nevicato; se non dezativavo il controlo della trazione non potevo uscire
La mia indecisione ora é se spendere una cifra di 8-10.000,00 € per una E46 più "fresca" (diciamo circa 120.00,00 km) oppure una E39 più "chilometrata" da spenderci 4-5.000,00 € e poi eventualmente sostenere le riparazioni straordinarie che dovessero presentarsi. Considera che faccio 12-15.000km annui quindi la terrei fino alla fine della sua vita.
guarda che qui la si compra solo per quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi fare un pò di pratica! (e montare gomme invernali, se ti capita spesso di viaggiare con la neve e non vuoi mai fermarti)
per una E46 fresca puoi spendere anche 9mila euro, ma solo se max 2004 e di km ne ha non più di 60-70mila VERI, altrimenti abbassa allegramente di 2mila euro, non farti fregare! c'è un amico del forum che ha una 320d E46 touring, auto del padre, con 60 e rotti mila km, a meno di 10mila (vedi la sezione annunci)
Ho visto quel 320d ma io sono innamorato del 6L a benzina....e penso che con i miei km annui sia la scelta migliore. Sicuramente quello che cerco é una E46 come dici tu..... Bisogna aspettare l'occasione giusta, ma per fortuna non ho troppa fretta.
Beh, non è vero niente. Non gli è stato estorto, se l'ha mostrato spontaneamente il proprietario non c'è nessun aspetto che lede la privacy di chicchessia.
530i touring Segnalo: http://annunci.ebay.it/annunci/auto/brescia-annunci-carpenedolo/bmw-530i-touring-automatica-uniproprietario/11636978
E46 o E39 credo siano molto diverse. Ho provato una 3 touring ed è molto più diretta e ovviamente per dimenioni molto meno "ingombrante" in città, ma la E39 per le tratte medio-lunghe è una macina Km. Non che la serie 3 non sia comoda chiaramente, questione di gusti!
la provo domani pomeriggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Unico neo, non vogliono vendere subito... Cioè, devono trovare una sostituta, per poter vendere questa, e a me la macchina serve subito o quasi. Però mi sa che quando vedono che hanno trovato il "pollo", me la danno in fretta. La macchina è in vendita da ottobre, ed è sempre li in vendita.. ed è un euro 2, che nel nord Italia praticamente non circola piu da nessuna parte. Boh, vi aggiorno domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />