ok perfetto, non sapevo che anche i clubsport avessero varie sigle però a sto punto io avrei preso i serbatoi separati, in pista fanno realmente la differenza, si riesce a mantenere costanti le temp. degli ammo. che differenza di prezzo c'è tra 2 e 3 vie con serbotoi separati ?
Per aver maggiore lettura....sul topic bmw serie 3/4/7/X etc...sono tutti smanettoni.... Sul topic M sembra che le idee ci siano ma restino solo per le M e fra M...e probabilmente sol tra possessori di M sono frullate certe idee in testa... Almeno tu mi domandi il perchè....in altre sezioni ti reppano negativo e ti domandono se son scemo e se ci sto con la testa.... Una reppa: NEGAVITA con descritto: " torna con i piedi per terra" ...tanto per farti capire.... Questa sezione (riservato all' M) contiene nozioni degne di tecnica a mio avviso più adatte alle sezioni tecniche... ma per non creare confusione e dispersione è giusto così.... Il 95% delle modifiche e delle cose più utili le ho tratte dalla sezione M..anche se non la possiedo...da lì ho provato a immettere la richiesta dove il target è più centrato che altrove...:wink: Se noti, molti frequentano la sezione M, per curiosità, per approfondire argomenti non trattati altrove e altri motivi...difficilmente un possessore ad esempio di serie 3 e46 spazia moltissimo sulla serie 7/5 o X...mentre di più sulla serie M... Anche tu....:wink:
Non capisco come un'utente si possa permettere di repparti negativo solo perche' non condivide come Tu vuoi fare la TUA macchina manda mp ad un moderatore,secondo me ci sono gli estremi per chiedere chiarimenti. Detto cio' mi e' altrettanto oscuro come dei pezzi di metallo traforati da applicare sui pedali possano avere una benche' minima valenza tecnica.