eh bravo un bel caminetto e quello che dici tu ci vorrebbe sarebbe un pomeriggio perfetto :wink::wink::wink:
quando mi sono accorto che driftavo nel parcheggio bagnato del warner ..... e la gente mi guardava ...... Mi sono esibito (ma ho ancora il nero dei pizzicotti della marika)
io è meglio che non racconto.. ho scoperto... che..... in seconda... sul dritto... se premi... e c'è bagnato...
che si intraversa come nelle curve.... è troppo figa sta macchina... settimana prox va sotto i ferri.. :P
Fa freddo.....erano 15 mesi che non mettevo una maglia a maniche lunghe..stamane sono uscito e ho dovuto mettere persino il giubbino
3 mesi è pura utopia ma una settimanella quasi quasi. Ho due miei amici a Kailua Kona (Hawaii) che hanno preso in affitto una villetta per un mese e mi hanno piu' volte invitato ad andarli a trovare. Che facciamo?