Adesso siamo a -8...e sono le 10:30!!! Strade bianche con 2 cm di ghiaccio battuto, sembrano quelle strade che si vedono mentre provano le auto che devono ancora uscire sul mercato...ahahahhahahaha
Stamattina la neve brilla al sole in provincia di PD...ci saranno 2-3 gradi comunque. Ma ieri sera, ore 18.00 brrrrrrrr... P.s.: non capisco il perchè dopo aver fatto per un pò il deficente sul ghiaccio si sono accese tutte ste spie...
appena provato il BMW sul ghiaccio con i 18" estivi tutto un traverso anche quando si vuole andare dritti -3 cmq ora...nella notte ho saputo che si era a -15° ZIMAAAAAAAAAA
ragazzi non so se sono OT , ma volevo chiedervi se le autostrade anche dove c'è neve sono percorribili , io domenica prossima devo farmi bari-roma dite che avrò problemi??? Ps Qui a bari sono 3° e niente pioggia per tutto il giorno .
sistema metrico friulano adesso sono -7° e qualcuno era tutto il pome in giro per zona industriale e strade a fare il *****ne con un bmw 325 ci nero che figata fare i tondi...l'otto....e traversi un pò in ogni dove e il tutto con i 18" estivi che sconsiglio a tutti per un uso normale su neve (vabbè penso che ci arrivavano tutti da soli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh)