Questo e' vero:wink: la sapevo anch'io qui invece c'è l'usanza di fare il bagno (tuffo direttamente nell'acqua alta) il primo dell'anno e c'è chi lo fa con tanto di foto immortalata sul quotidiano locale e sul Tg regionale... Mi piacerebbe provare ma non ne ho il coraggio Come ben sai il mio record e' stato quest'anno con il bagno fatto a meta' ottobre in occasione della Barcolana:wink:
suggerimento da vecchio marpione... punta la prima biondina in bikini che si tuffa e vedi che la forza di volontà la trovi... :wink:
Ragassi che freddo 2 gradi e pioggerella misto neve. Questa mattina strade gelate e case bianche in riva al mare!!
io non sono riuscito a togliere la neve dall auto,però freddo cane........ sicuramente sotto zero e cielo stellato.
Ma come fate a campare in posti così freddi? Bah, resterà sempre un mistero per me. Cmq sono appena tornato e lo scooter segnava 5,5°
Montalcino, stamattina -8° C. Sono andato a portare la mia fidanzata in ufficio (15 km di strada innevata nel bosco) non vi dico che divertimento