Quoto Alex e Goldie...qua Vercelli copertissimo...scuro...poco caldo...e ha appena smesso di fare il secondo temporale nel giro di un'ora e tre quarti...
strano a milano ce il sole scherzo che palle non poteva piovere da lunedi cosi stasera niente locale all'aperto
Rovigo, sole velato brezza leggera e umida caldo questa mattina ha fatto 5 gocce di pioggia, le ho contate, erano proprio 5!!
lascia stare va....nelle ultime 3 settimane avrò buttato a dir poco 100 euro in auto lavaggio...con risultato ZERO! Lavavo...sole da 40°...finito di lavarla...temporale!! eccheccasso!!! tre settimane così!
Oddio L'altra sera ha piovuto qua....ho lasciato i deflettori aperti....quando sono sceso ho controllato, già disperato e col cuore in pace che si fosse allagata mezza....invece niente!! E poi sta maldetta mi fa entrare le gocce quando la lavo....ma vai a capirla te sta qua
A milano diluvia!!! Figa, ma possibile che il venerdi, puntualmente inizia a piovere?!?!?! Ecchecaxxo!!!
qui terra sarda. dicono che peggiora ma x ora c'è il sole ed un caldo soffocante. stasera preparo tutto, poi 2 giorni di pesa a traina dalla barca (+ bagni, ecc.) qui