ma che freddo faaaaaaaaaaaa azzo stasera ,anzi proprio adesso sono rientrato -5 C° cielo serennoo azzzo in garage c'è -1 povere bm
o ma tempo faaaaa ma che palle ,, non si capisce piiu niente cmq bassa BG oggi sole ma con venticello freddo che palle voglio anda in piscina
CALDO CALDO CALDO... è più di un mese che si viaggia sopra i 30gradi .... giuro non ce la faccio più... Voglio l'aria condizionata in casa
hahah ma dove stai tu ,, io in macchina si e rrrrrrroooootttoooooo ,mentre in casa ho 3 cdz e vado da dio anzi quel piciu di mio fratello lo abbassa ogni tanto e di notte me tocca dormi con la coperta
Beh fare caldo qui, sempre sete, avere pinguino...........MA, per chi vola la parrucca, a Milano domani consigliano la colla del bisonte, che potrebbe evitare di scoprire,eventuali, enormi voglie di ginocchia! din diri din.
sto a salerno..... beato te...io i condizionatori li ho a miami dove stanno accesi 365 giorni l'anno altrimenti ci si squaglia dal caldo...quì a salerno nada.ho i ventilatori :wink:
Signori TUTTI, io non so da voi, ma qui a BG vine giù il mondo, e c'è nero come se fossero le 22 di sera. It's doomsday!