Ho appena appoggiato il metro nella neve....sono 30cm, QUI. 15min per muoverla dal parcheggio, 5minuti per "provare" ad andare a lavorare, 15min per riparcheggiarla. Sto a casa, oggi.
Oltre 40cm... E' da l'altro ieri notte che viene giù pesantemente e senza fermarsi.... Stamattina si faceva fatica ad aprire le porte del garage... Il biemme non fa un centimetro qua...vaffan..... Fra da te è un disastro immagino....
davanti al bar ho dovuto spalare che c'èrano 20cm abbondanti, il fondo stradale e un lastrone di ghiaccio, e prima sono uscito con il cane per andare al garage e c'èra mezza porta di garage sommersa dalla neve non ho nemmeno provato ad aprirlo che tanto non riuscivo nemmeno ad uscire mai vista tanta neve così in vita mia...
qua è un disastro....e fino a Giovedì notte danno neve intensa qua in pianura ovest.... Da Venerdì forti gelate... apposto!!
stesse previsioni anche qua , ma la cosa più bella è che quando siamo arrivati al garage il cane mi guarda come dire: ma che caxxo voi fà?
ragazzi sara pure un disagio ma...beati voi!!magari nevicasse anche qui a roma (ultima nevicata significativa 1987 ma chi se la ricorda!)! invece qui 7° e pioggia...
questo te lo confermo anche io i miei sn tornati da Roma ieri....pioggia e caldo...in confronto a qua dove la notte scorsa siamo andati a -8,5...
qua puoi avere tutte le termiche che vuoi....tutte le catene esistenti sul mercato.... ma non ti muovi di lì....
Qui la situazione è simile.... ma con una Kia Joice e un bel paio di catene, invadi anche i campi di prato!! (peccato che non ho fatto neanche un video!)
anzi ultimamente ha fatto un insolito freddo con "punte" di -1° domenica notte e cmq per diversi giorni non andava oltre i 6-7...pero mi manca la neve, sarà perchè l'ultima volta che sono andato in montagna (capodanno 2007) a madonna di campiglio pioveva!!questanno invece è stato fantastico, neve in abbondanza e ovunque!e io non sono riuscito a farmi la settimana bianca
Erano anni che non vedevo tanta neve così a Vercelli.... anni!!! Stamane mi son armato di C3 di mia mamma... impossibile guidare anche con quella....