no, strada privata, non me la puliscono, e siccome ha una pendenza del 14% se non la spalo non c'è verso di sucire
Kix son piazzato come te...per uscire dal garage ho una salita bella ripida!! Infatti son qua con il rosario in mano che non nevichi....
è tutto un cantiere, attualmente è ancora in vendita. è arrivata l'auto aziendale, è già anche tornata in concessionaria sul carro attrezzi, ma penso che io la userò da gennaio, sempre che non decida di cambiare lavoro prima
quando la porto a casa la presenterò lasciamo un po' di suspance. posso dire che è uno dei pochi marchi che non avevo ancora "testato"
Ciao a tutti, qualcuno mi può fornire "dritte" sulle condizioni meteo vicino Alessandria. (devo andarci Venerdì) Grazie L.
Stamattina alle 7.00 c'eran -3°. Chiamano domani ancora abbastanza bello, e poi Venerdì, Sabato e Domenica ACQUA. Stamattina ho preso allegramente una rotondo e momenti mi ritrovavo a cavallo della stessa. La cosa fondamentale, ragazzi, è prender coscienza che la stagione è cambiata, ed il grip è sempre basso con queste temperature (monto anche io già da un pò le termiche). Dosate bene il gas, occhio alle brusche sterzate, piano sui freni e fate quanto più possibile freno motore. E teniamo un buona distanza di sicurezza. :wink:
Stai tranquillo...io son di Vercelli e Alessandria non è distante da me...il tempo oggi è molto bello...sereno...ma gelatissimo... Stamane stavamo a -2,5/-3 alle 8.... Per Venerdì danno acqua...sperando che rimanga acqua e non diventi qualcos'altro...