Io la odio! :wink: Ahahahaha!! Grande Mirko!!! Io mi son fatto tirar su dall'Aci...ora sto driftando sulla statale!
a me han tirato su ora ora... nn capisco... C'è uno che mi mostra che lui con le termiche è andato nel fosso.. come ha fatto?
Si vede che aveva le termiche delle balle Qua mi ha sorpassato uno con una 360 modena ora ora.... (e col ***** che ha le termiche )
Da 18" costano un occhio della testa...e non servono a niente.... Da 16" non ci penso nemmeno... stanno male sulla macchina... E i soldini che ho da parte ora...li spendo per i cerchi nuovi...:wink:
L'importante è che i soldi che non spendi per le termiche, non vadano poi a servire per "le budella d'oro del carrozziere. Megasgratt. :wink:
Padova: fiocca che è un piacere, temp. -0,5 °C, xio can!! Ho le termiche montate, pronto al drift!! Sono in ufficio fino a stasera....
l'aquila: stamattina -5°C. io aspetto ancora.. dovrebbe nevicare in serata... e magari gli impianti aprono prima del previsto
Ciao Elena:wink::wink: Beh, qui a Termoli abbiamo "agganci" molto, ma molto in alto: Com'è la situazione ora? Da quanto ne sappiamo noi a Termoli (vedi sopra) la situazione dovrebbe essere in via di miglioramento...
e pensare che lun. scorso, quando le ho montate c'erano 16 gradi, ed il vicino di casa mi ha guardato così comunque non è bello essere ribaltato dal letto alle 6 di mattina, e dopo meno di 5 minuti essere fuori al freddo con la pala in mano a pulire la strada
hahahhahaa povero kixx ,,vediamo con le gomme nuove come va,, non sono termiche ,,cmq qui in Bassa Bg temp 2° ,neve quasi scomparsa