Qua l'unica cosa che spacca il meteo sono le palle!! Piove da giorni! E ieri sera il secondo temporale mega galattico con TEMPESTA (avete capito bene) e piogga a torrenti! HLLSHLsladdlhdlDLKdshkl!
Tronzano....l'ultima volta che son passato di lì mi son fermato alla Leffe....macchina parcheggiata davanti all'entrata...appena lucidata dal carrozza...angel accesi... c'erano almeno 4 persone che la guardavano...bah...
è un bel posto , io ci vado spesso, al massimo mi trovi in quel bar che c'è nel mezzo del paese, per entrare in paese passo sempre dal cimitero
Buondì!!! Ahhh...ma ha nevicato molto?:wink: Qui da me ha smesso di piovere e le temperature sono sui 4/5 gradi...
Sono andato a letto alle 2.00 stanotte e non c'era nulla. Mi son svegliato stamattina alle 6.45 e c'erano 5cm buoni. Poi ha iniziato a pioviggibare e pian piano se l'ha riporterò via... Però è stato psicologicamente provante svegliarsi il 24 Novembre e vedere tutt bianco, fuori.
c.a. 20 cm e alla faccia dei professoroni che dicono che le invernali nn servono ad una cippa: ore 7,15 neve copiosa, strada imbiancata, 2 serie 3 identiche, la mia gommata a neve e un'altra con delle belle 18 estive, io sono tranquillo qui che scrivo, l'altro penso stia ancora aspettando il carro attrezzi appoggiato con il sedere al marciapiede
Ma ieri a Termoli come facevano a sapere che in Brianza sarebbe nevicato?..Mau, ho ancora le termiche impilate in garage
Qua c'è un grado esatto e piove nevischio fine fine..... XHLKABBZBBDKJBDK!!!!! E Venerdì devo fare la Como-Chiasso e attraversare tutta la Svizzera....bestemmio!