buongiorno BMetallariW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qual'è stata la vostra playlist di stamattina?? Io sono partito, fumando la prima sigaretta e andando in doccia con Amy Winehouse [video=youtube;b-I2s5zRbHg] Bardo ***** se ti invidio per gli Slayer!!!
Oh sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giuro...su dead Skin Mask pensavo..quant'è che non vedo Lvpvs sul forum? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
morto Scott Columbus http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1005352/il-metal-piange-scott-columbus.shtml E' morto ieri, ma io l'ho saputo solo poco fa... RIP
Che romantico, ascolta gli slayer e pensa a me... Che me devo preoccupà?? Si in effetti ultimamente non ho tanto tempo fra una cosa e l'altra, ma appena posso faccio un salto! Eh già porca miseria....
la mia band preferita in assoluto sono gli slayer, sia in studio che live (visti 3 volte). i megadeth mi hanno rubato i soldi una volta, da allora non ci casco più (palamarino 15/20 anni fa: uno schifo)
Azzzz Fan sempre un certo effetto notizie del genere. Con i Manowar c'ho passato l'adolescenza dai tempi di Fighting the World...è un pò come perdere un vecchio amico. Ciao Scott!
Anke se Chent nn è d'accordo (:wink:)...io sbavo solo a vedere le foto! Visti solo 2 volte ma penso nel momento migliore...tra Rust in Peace () e Countdown To Extinction!
lo so...ma credevo che ogni chitarrista si bagnasse davanti a una doppio manico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq anche stavolta gli Assassini han dato notevole paga a Dave & Co. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheh il 6 luglio a Milano li vedo tutti e 4 i big 4!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se il 10 ci sono ancora biglietti ci sono anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho paccato il Big4.... i metallica non me li filo più e gli anthrax non mi preme vederli....in cmpenso coi soldi risparmiati ci scappano Gamma Ray e Dream Theater a luglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sempre detto che i chitarristi hanno un non so chè di femminile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sera....c'è ancora qualcuno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragà, questa versione di Perfect strangers mi fa impazzire... [video=youtube;zBmE3Qr-1D4]http://www.youtube.com/watch?v=zBmE3Qr-1D4