il mio mp3 stamane: Slayer, Bad Religion, Agnostic Front, Megadeth e De Andrè.....te che dici? mica siam puristi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stamane no...tutta roba dai cd.... in compenso i due volumi del live '73 con la PFM li ho consumati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma grassie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ragazzi, ieri ho caricato sull'iPhone: Amy Winehouse, Panic! At the disco, NoFX, Duffy e The Exploited...lo so, non sono poi così tanto normale :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ADOOOOOOOOOOOOOOORO...ma la mia preferita rimarrà sempre LINOLEUM!!! comunque, meriti una reppazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma anche...Whatever Didi Wants (she's gonna get it), Don't Call Me White.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che l'intero Punk in drublic è un capolavoro della scena post punk mondiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
caposaldo dell'Hardcore melodico... Bad Religion_ no control NOFX_ punk in drublic The Offspring_ smash Pennywise_ unknown road Rancid_ and out come the wolves strepitosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn iniziare adesso...gli ultimi lavori son pessimi... ma i primi meritano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il loro batterista è un po' come il bassista dei Rancid...stranamente tecnico per il genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a proposito di de andrè (live con PFM). oggi in ufficio i miei collaboratori hanno dovuto ascoltare: Midian 2 volte (craddle of filth) miss baker, (mezzo... non ricordavo quanto facesse schifo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">) (PFM) come ti va (in riva alla città) (PFM) midian (reprise /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) (CoF) Dusk... and Her Embrace (CoF) live con PFM vol 1 (de andrè) Storia di un minuto (PFM) Damnation and a Day (CoF) fuori orario massimo: a tutto volume
Aggiungerei No Use For a Name Leche con carne Propagandhi how to clean everything e dei Rancid Let's Go /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi...dopo la seratona Ottimo show, bravissimi Megadeth, monumentali Slayer.... i primi più "fini", più "filosofi"...tra 6 cambi di chitarra e lunghissimi soli...peccato la voce di MegaDave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i secondi molto più ignoranti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> volume triplo, velocissimi, brutali peccato per l'assenza di head-bang da parte di Araya qualche foto (la prima per Chent & chitarristi vari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) degli Slayer ho meno foto e fatte assai peggio..del resto...ero impegnato a fare altro