Già...i metallica non li seguo più e temo facciano qualcosa dagli ultimi album /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli Anthrax li ascolto veramente poco... e con quello che risparmio ci faccio saltar dentro Anathema, Dream Theater e soprattutto Gamma Ray a verona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e poi li trovo spesso infighettati nei live...anche come atteggiamento... se la contro parte è vedere kai hansen anche la somma delle due date fosse più onerosa...tutta la vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
he he non sono i simphony x o i sopracitati dream t.....i pezzi semplici e orecchiabili non guastano mai,:wink:
quoto,pero' l'orecchiabilità non pregiudica la varietà...un buon gruppo trova una buona media /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo questa, Paradise e Black Diamond dubito metteremo ancora Strato... se dovesse essere penso Forever Free o Speed Of Light /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzuoli, il gruppo che è stato scelto per aprire il concerto a Bologna degli Obituary è composto da amici miei! http://www.metallus.it/news/obituary-definita-la-band-italiana-di-supporto-per-la-data-di-bologna/ Sono troppo felice per loro... Se lo meritano.
Progressive Power un po' fuori genere per i fan degli Obituary...ma io me l ivoglio sentire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> provero' su maispeis....
wè..son settati come noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a casa ascolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh io ascolto un po di tutto...anche techno, house e hip hop ma tra i primi generi ci sono sempre Nu metal e punk...se non mi schifate troppo penso di potermi unire a voi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">