metallari bmw uniamoci!

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da KILLER QUEEN, 14 Marzo 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se a qualcuno interessa 18/5 i death ss a mortegliano us,
    il 6/7 i testament costeranno 25 euri...ma ben spesi, credete a uno che li ha visti 2 volte l altra estate..la coppia d ascie e' paurosa e vale da sola il prezzo

2. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
  3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    OTTTTTIIIIMMOOO!

preso ieri raga il nuovo dimmu borgir,
    bello e con confezione pacchiana ma bellissima.

consiglio il nuovo rush,
    in arrivo anche i megadeth (il miglior album degli ultimi 15 anni forse)
    ozzy (very good, come mi aspettavo molto black label society),,
    il nuovo s spettacolare dark tranquillity, super!!

il primo giugno uscira' il nuovo dream theater, la canzone che ho ascoltato e' fenomenale e fa moooolto ben sperare,

il nuovo gotthard e' meno commerciale, piu' pompato e moderno, l ho ascoltato solo una volta, ma non mi ha soddisfatto al 100%

il nuovo mayhem e' incredibilmente un ritorno al vecchio black metal, da non crederci ma la produzione e' quanto di piu' vicino alle produzioni black primi anni 90, una sorta di dmds part 2

coraggioso e vario il nuovo marduk, l ho ascolticchiato un po frettolosamente, qualcuno li tacciera' di tradimento o altro, per me un lavoro meno sparato e piu' intelligente

infine segnalo i thresold e il loro nuovo grande album, un gruppo personalissimo, molto coraggioso, un disco che scorre veloce e non annoia, un plauso alla personalita' e alle grandi tastiere molto prog anni 70 (genesis meets kansas)

4. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
  5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nn so se interessa a qualcuno..io ora sono in studio x fre un demo col mio new gruppo :cool: genere...boh! death metal ,ma a tratti "alleggerito"...nn so come spiegare :redface:

6. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    ciao killer....

anche io ho ascoltato una volta sola però il nuovo dei dimmu....non lo manca un po di spirito dimmu...il suono mi sa troppo di egiziano...

quello dei mayhem da come lo descrivi mi incuriosisce....ma dopotutto non potranno mai ritornare ai vecchi tempi....ai tempi di Euronymous e Dead....ma vabbè ascoltarlo non fa male....e un giorno lo ascolterò :D

premetto che ora con il black sono diventato molto diffidente....dato che è un genere che mi ha preso molto l'anno scorso ma poi abbandonato per mancanza di novità e altri fattori...

7. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
  8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    resu tienici informati!!!

quello dei mayhem, l ho riascoltato, non un capolavoro, ma se ti dicessi che e' stato registrato nel 92 mi crederesti subito. incredbili, si respira l aria malvagia e malata di quegli anni

straconsiglio il nuovo thresold, veramente una figata, metal personalissimissimo con le tastierine che sa tanto di kansas e genesis...ohh, godimientos

ei, il nuovo dei megadeth mi sta proprio divertendo!!a me che non sono mai piaciuti.....

9. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97

Ho letto delle rece pessime sull'ultimo dei megadeth, infatti nemmeno l'ho cagato di striscio, date le ultime uscite ho preso subito per vero quello che ho letto...
    Tu ora mi metti il dubbio :D

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ho letto solo ottime rece, l ho ascoltato tutto in macchina di un mio amico ed e' divertente.
    anche quello degli annihilator l han martoriato,
    ma per me e' moolto pacchiano ma alla fine godibile!tenuto conto che gli annihilator non mi garbano tanto

12. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ho fatto un paio di acquisti, visto che da Saturn ci sono un sacco di CD della Century Media in un apposito espositore in offerta a euro 7,90 o 9.90. Ho preso "The Funeral Album" dei Senteced che mi fa davvero schifo, troppo orecchiabili le canzoni mi sembrano gli HIM un po' più metal con un cantante meno bravo...boh cercherò di sbarazzarmene a quanto prima...
    poi ho comprato "The Dead Eye" dei The Haunted, gruppo che mai mi sarei aspettato di apprezzare nella mia vita, invece avevo preso il primo usato tempo fa e mi era piaciuto parecchio, quest'ultimo è veramente un capolavoro, lo sto ascoltando in continuazione e dire che non sono un patito di quel genere....secondo me un album splendido...infatti sono tentato di prendere anche "Revolver" il loro penultimo, che c'era a euro 7,90...

13. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Certo che ci interessa, dicci qualcosa di più!!! buon lavoro, il tempo trascorso in studio, anche se molto faticoso, è insieme a certi live importanti, l'apice del lavoro di un musicista, uno dei momenti più emozionanti...dove puoi fare in modo che le canzoni fino ad allora sentite male in sala prove finalmente prendano una forma ed un audio degno!!!

Con la mia band per registrare il nostro ultimo lavoro siamo stati in studio 21 giorni 8-9 ore al giorno...ma ne è valsa la pena...anche perchè adesso per scaramanzia non dico nulla ma dalla settimana prox potrò dare delle belle news riguardo alla mia band!!! :wink:

14. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ehehe conosco la sensazione lollo..ma x me è impagabile col live. anzi....

15. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Per te è meglio il live?? mmm...se in tutti i live ci fosse tanta partecipazione del pubblico forse sì, ma al momento ciò mi è capitato poche volte...

16. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Segnalo a tutti il nuovo dei Paradise Lost "In Requiem" in uscita (o appena uscito) per Century Media, sulla loro pagina myspace si può ascoltare l'intero album, da un primo rapido ascolto mi sembra ottimo, molto metal e molto tenebroso, registrazione un po' sporca e poco curata, ma ci sta...

17. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

eh immagino...ma ho suonato in bei "palchetti" :wink: , l'energia di quando hai un bel numero di persone davanti nn ha paragoni.. lo sudio ti diverrà una noia :biggrin:

ps: ti ho aggiunto su myspace, hai visto che bel bannerino "passionato" mi son fatto? :mrgreen:

18. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Bello il bannerino, ho visto myspace e ti ho aggiunto anche con la mia band, ti ho lasciato anche un messaggino :wink: .

19. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    visto! :biggrin: ti ho addato!

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quello dei sentenced e' una *****,
    l ultimo dei hauted l hanno massacrato dappertutto, vedi poi che e' una vera e propria questione di gusti.
    ottime offerte sia da century media che dalla emi, ho preso una ventina di cd a basso costo, tra questi
    live cd+dvd dei greenday a 10 euri, 2 vecchi dei sentenced a 9 euri, il doppio live dei blind guardian a 9 euri, arche enemy, samael, syl ecc ecc ecc..
    poi tantissime offerte a 5 euri, saxon, europe, gary moore, msg, white lion, ecc..come al solito ho fatto la spesa-

invece consiglio 3 live splendidi:

whitesnake cd+dvd live in the still of the night

dio evil or divine cd +dvd

primal fear the history of fear dvd+cd

naturalmente anche oggi ho preso 3/4 cd-----:-)

Condividi questa Pagina