Una cosa è sicura: non prendere quelli fatti dalla fender o dalla ibanez che fanno letteralmente c-a-g-a-r-e!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bene bene sarebbe interessante sapere qualche prezzo però, solo che non ho trovato niente
appena riesco a passare dal negozio ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maledetti un giorno (solo per soddisfazione estetica, nn ho idea di come suoni ^^') avro' lui: @Chent..io faccio al contrario...compro solo roba di livello perchè so che rimarrà così tutta la vita ^^' nn saprei neanche toglierli i pick-up così mi fido di loro... ecco perchè non ho 3 o 4 bassi Per la cronaca...io uso un Ibanez BTB 5 corde, e sto pensando di prenderne un'altro.... sempre BTB ma della serie 600 con pick-up Bartolini MK-II originali USA
non possono fare sul serio dai... cmq una volta, in un momento di vuoto intellettuale, si discuteva on i componenti di un gruppo precedente del fatto che i video dei rapper sono pieni di strafighe, e che quindi avessimo sbagliato genere... ma io ho avuto il colpo di genio: i rapper fanno musica di mèrda e pagano le strafighe per comparire nei propi video... noi possiamo cmq pagarle le strafighe, ma continuare a fare la musica che ci piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti non fanno sul serio... se non ascolti il testo ci caschi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono dei grandi!
ed ecco perchè aveva una faccia conosciuta... è il "rapper" MC-VAGINA!!!! sono la stessa persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE]RhaMLCfD3aE[/YOUTUBE]
potentissimo jon lajoie xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> le sue canzoni mi sbregano sempre rep+ per te edit: chiunque riesca a trovarmi la maglietta "show me your genital" avrà la mia stima eterna ed una cena pagata