se siete esperti non potete non afferrare quale canzone manda la tv nei primi 6 secondi [YOUTUBE]rCeNXPTNgUk[/YOUTUBE]
Welcome Home (Sanitarium) è impressionante! Oh Chent, non l'ho mica capito che canzone è quella del tuo video...
Ho trovato l'inno per i prossimi raduni di X6 [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Panzer Battalion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzuoli, vi presento il batterista che i Dream Theater hanno ingaggiato dopo l'addio di Portnoy: [YOUTUBE]Z4w0fZwyyOE[/YOUTUBE] mamma mia...
Possono trovarne uno bravo come Portnoy...ma anche piu bravo... resta il fatto che mantenere il Nome Dream Theatre è un assurdità. Come se Ferrari facesse un Diesel da 600cv..certo 600cv...ma è pur sempre un diesel. il minimo era cambiare moniker..come avrebbero dovuto fare gli Stratovarius dopo l'addio di Tolkki
questo è vero. Sua è stata la gran parte delle idee musicali, così come è stato lui a fondare il gruppo. Resta però il fatto che ci siano stati seri screzi a livello personale: pare che Mike abbia si sia pentito della sua scelta e abbia chiesto di rientrare nel gruppo, ma che gli altri gli abbiano fatto rispondere picche direttamente dall'avvocato...