neanche io...e neanche la mia morosa. io stravedo per gli slayer, lei i megadeth! Padova eh? si puo' fare benissimo! l'altra.... milano?
Sarebbe bello fare un raduno di bmwisti metallici! Alla faccia dello stereotipo del metallaro animale, noi giriamo in bmw mica caxxi! Però Roma è un po' lontana per me...
ecco che esce il vero signore che alberga in ogni metallaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai che cmq un W/E a roma con annesso concertino si potrebbe organizzare no?
Non sarebbe male scherzi a parte! Anzi, con l'occasione potrei anche cogliere l'occasione per farmi un giretto a Roma, che non fa mai male. Pensa che ho uno zio (bmwista pure lui da sempre) a Civitavecchia e non sono mai stato a Roma. Tu dirai "ma sei scemo?", si sono scemo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Smetalloidi....ciao. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Me ne vo dal forum fino all'anno nuovo... Capodanno con cover band Metallica/Pantera/Megadeth a presto...Metal New Yearrrr