Non consoci gli Eluveitie?? io li ho scoperti al RollingStone...aprivano i Kreator /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hanno una discografia varia...a volte piu "soft", pure troppo (notare la cantante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) [YOUTUBE] [/YOUTUBE] :wink:
Se ti piace il black metal assolutamente i primi, poi si sono orientati più sull'elettronica... E poi c'è l'ultimo (Above) che segna una sorta di ritorno alle origini che secondo me è semplicemente bellissimo. All'inizio mi piacevano molto, li ho anche visti al metalcamp e mi sono veramente piaciuti (all'epoca suonavano ancora i due gemelli, uno al basso e l'altro ai flauti). Ultimamente hanno preso una piega che non mi garba molto però... Comunque per me svizzera è sinonimo solo ed esclusivamente di costui: Tom G Warrior, uno stramaledetto genio, non c'è un caxxo da fare!!
Leggendari i Celtic Frost. Anche il suo gruppo nuovo, i Triptykon mi garbano parecchio! E poi anche come produttore ha il suo perchè, da quando i dischi dei 1349 li produce lui si sente parecchio la differenza!
è il Kai Hansen del metal Svizzero... ha militato anche negli HellsHammer (nn so se scrivo giusto il nome ^^' ) e fatto girare un po' tutta la scena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hellhammer, era il suo primo gruppo assieme a un altro membro dei Celtic Frost (il bassista mi sembra)....
a proposito..solo io ci vedo una somiglianza? anche nel carattere..fissati con la figura del frontman
Quotone!!!...o meglio MegaQuotone!!!! ...e pensare ke ai tempi volevo comprarmi una Jackson coda di rondine xkè la usava lui!!!...a dire il vero mi piace tantissimo tutt'ora!
si ma...anche l'altro, piaccia o no, non è mica uno a caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensa che io sogno un basso custom ispirato alla Jackson di hansen...a V, asimmetrico, arancio!
Io ce l'ho! Io ce l'ho! Non la Jackson, la ESP però La stessa che usa anche il dio Abbath tra l'altro. Assolutamente! Una roba simile, anche se non arancio ce l'ha il bassista dei Kreator. Figata! Non era a forma di explorer? Di quelle marche molto in voga negli anni 80 tipo HAMER o KRAMER...
Boooooohhh Ah a proposito, sentito che in Aprile Slayer e Megadeth fanno due date in Italia? Giuro che se me li perdo pure stavolta mi taglio le pxlle
gli slayer li ho visti tre volte, e non mi spiacerebbe una quarta, i megadeth una sola volta (tour di "countdown to extintion", cioè forse il loro apice), e m'é bastato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mai in vita mia né l'uno né l'altro Tra l'altro una delle due date sarebbe anche a Padova, neanche troppo lontano da me... Dai dai se me li lascio scappare anche stavolta chiudo tutto e mi do all'Hip-Hop
e finalmente potresti vedere kerry king, magari quando suona coi beastie boys /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarei capace di perdermelo anche in quell'occasione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">