buono a sapersi! appena ho un po di tempo gliene dedicherò! :wink: nuove scoperte sono sempre ben accette
X quanto riguarda i Megadeth () aggiungerei anke Nick Menza alla batteria...uno veramente con i contro caz.i!!!! Infatti la formazione Mustaine,Ellefson,Friedman,Menza ha sfornato i migliori album! Rust In Peace,Countdown To Extinction,Youthanasia....su tutti Rust In Peace...Immenso! Personalmente parlando! :wink:
Peace sells, come So far,so good,so what li trovo un pelino ancora acerbi ma già si vedeva la qualità! Peace Sells e In my darkest hour sono veri monumenti! (tanto x citarne 2) ...Eh si vede ke ci sono cresciuto con questi album...mi spiace solo ke ultimamente MegaDave mi pare abbia perso un pò la bussola! ...Vivrò di ricordi!!!...il bello della musica è ke nn muore mai!
secondo i Megadeth han sempre sofferto la produzione....gia da Killing is my business...(ecc) si sente un gran livello tecnico/compositivo..peccato abbia suoni dim*****... avessero avuto la produzione dei metallica...anche i primi sarebbero ricordati al Top. ora MegaDave, più che altro, ha finito la voce...avete visto il Sonisphere Festival? Dave inascoltabile..mentre Tom Araya, al top capita..contando poi una vita di eccessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....
ke fai mi copi i gusti :wink: sono le mie preferite dei rispettivi album! cmq si.. dave oggi come oggi e meglio se smette... nn parliamo poi della voce...
Nn me ne parlare...ci son rimasto di un male! Ricordo quando li avevo visti a Reggio Emilia x il Monster Of Rock...emozionato come un bimbo! E a Torino con i Metallica...lacrime agli occhi!
Vero, al sonisphere è stato devastante, sembra ringiovanito di 15 anni (solo nella voce eh )! Evidentemente non fare più headbanging alla fin fine gli fa bene!
Vero purtroppo, l'headbangind di Araya era leggendario, hehe.... Però vuoi mettere con la voce? Mamma mia se ci penso mi viene la pelle d'oca, grande Tom!
e io nn li ho mai visti -.-''' bene che mi vada li vedo con Tom versione "scopettanelculo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
chitarristi.... ogni scusa è buona per fare virtuosismi sul manico ù.ù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, soprattutto la prima volta con gli slipknot:siamo entrati a concerto iniziato sembrava di essere entrati all'inferno
Stamattina mi son ascoltato una canzone che nn sentivo da mo.... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=XyoJ4VRFkbY[/YOUTUBE] Ottimo power-prog
esatto..da Christ Illusion (2006)... no Kerry no Slayer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">