eccomi......... appassionato...metal.......e suono la batteria in una band black metal..... ciao ragazzi!!:wink:
ciao ragno! con chi suoni??io ascolto un po' di black, anzi conosco abbastanza il genere, visto che ho due cari amici fanatici!
vi metto il link...del sito....www.lustnotes.com...... stiamo lavorando al secondo album....cmq siamo sul sinfonico!!!.....cmq in italia.....e difficilissimo emergere con questo genere!! ....peccato perchè che ci è saltato anche un tour con gli impaled nazarene.......era una bella "vetrina"!!
gli impaled?? li ho visti l altranno, devastanti, il concerto piu' estremo mai visto, erano vicini al rumore, ma non erano rumore, non so come spiegarvi....il mio rpeferito?absence of war does not means peace, fantastico
Sai che avevo già visto il sito della tua band qualche tempo fa?? ma sinceramente non mi ricordo per quale motivo ci fossi arrivato, visto che non ascolto black in genere...boh...non è che eravamo in contatto per qualche motivo??? O magari scrivevamo su qualche forum metal in comune??
cacchio, qua si scoprono altarini terribbbili! tra un po' qualcuno qui scoprira' che e' il fratello VERO di sangue di un altro...e li, carramba, che metallata!
eroico: il 18/6 a mortegliano (ud) i death ss e sempre a mortegliano, il 6/7, i TESTAMENT !!! vi voglio tutti!!!into the pit!
pensavo lo sapessi... quasi quasi x l'occasione pensavo di rispolverare i miei abiti da vecchio thrasher e precipitarmi a spezzarmi il collo; è da tantissimo che non riascolto i vecchi testament (i vecchi in tutti i sensi; i dischi da the ritual in poi fanno schifo, the gathering compreso
io li ho visti l altranno, credimi granz, devastanti!!! e quest anno saranno con nick barker alla batteria!!!!!! due volte me li sono goduti, al gods e a tolmino, loro sono il mio gruppo thrash preferito. the gathering e' pauroso, ma stanca alla lunga distanza...i primi tre sono irripetibili, e vedere sckolnick dal vivo e' una pura goduria...
per pasqua mi sono regalato, usati, presi da un amico che ha tirato il volvo e mo lo deve pagare al padre: forgotten tob: i primi 3 mayhem de mysteriiis autografato da hellhammer, ora mi tocchera' vendere la mia copia originale immortal dyabolical fullmoon..... taake il secondo tutto a 40 euri ieri invece ho trovato sempre usati, 5 euro l uno, il secondo almighty, figo, e anche se mi fa cagare l ho preso per ledizione rarissima, killing is my business....dei megadeth primissima stamapa in cd, music for nations, con copertina originale (che era diversa da quella che tutti conoscono!)...mi sa che se proprio non riesco a digerirlo lo rivendero' sui 35 euri!!!
Anche a me i megadeth non sono mai piaciuti...ho rust in peace ma per quanto mi sforzi non riesco proprio ad ascoltarlo...
mi fanno lo stesso effetto i pantera...ok han scritto 5/6 canzoni favolose, Dime era na bestia, ma piu' di una canzone non riensco ad ascoltare!
killer, so due giorni che sto ascoltando gothic elettronic athems (il penultimo dei Ghotminister) è devo dire che è più bello dell'ultimo......caspita è spettacolare!!!!!!!!! un gruppo veramente eccezionale.... cmq ho comprato Angels dei The 69 Eyes....carino.....anzi...è veramente bello!
Non malaccio, i gothminister sapevo che valevano un sacco!! e prenditi questa nuova song... http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoID=2022178081 IL NUOVO DEI PAIN!!scontato quanto vuoi, ma che tiro!!