odino sia lodato, un compare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ci conosciamo gia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi mi blasti i Lamb of God /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbè...suonano lostesso... ce n'è di batteristi per sostituirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si per carità, ma a me piaceva la sua faccia da orsetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma guarda sostituire un componente non è cosi facile come sembra.... pensa a cliff burton! o a tarja turunen ( in pratica i nigthwish non sono più loro) ecc ecc di casi ce ne sono moltissimi
vero, verissimo.... pero' guarda i kreator...avran cambiato 10 batteristi, eppure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi dipende da che ruolo ha il componenete nel gruppo...immagini gli Edguy senza Sammett? scrrive testi, musice e pensa al concept....ovvio che nne sisterebbero più. così com'è accaduto agli Stratovarius eliminando Tolkki..potevano pure cambiare nome dipende se cambi un cardine del gruppo o no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti, non è detto: i death erano una girandola, ed ogni LP era migliore del precedente mentre altri gruppi sono praticamente finiti, con la perdita di un elemento.
vabbe certo nn è mica una regola dico solo che nn è cosi facile... x esempio nei megadeth conosco solo mustaine e ellefson gli altri ne hanno cambiati cosi tanti che non saprei manco dirti chi sono...
Marty Friedman lo conosco anche lui è durato un po nei megadeth! :wink: ma sinceramente Chris Broderick no... ho visto adesso ke è nella nuova formazione! ma sic nn lo conosco
Scherzavo eh. Diciamo che Broderick è il degno erede di Friedman (secondo me). Tecnicamente è bravissimo, e le canzoni vecchie le interpreta molto ma molto bene! Guarda qua: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=nakPda2uyGs[/YOUTUBE] Ha suonato anche con Jag Panzer e Nevermore (fantastici)
nn lo conoscevo e devo dire nn male! cmw ho studiato :wink: e la + grande referenza è essere stato un turnista diciamo cosi dei nevermore!!!!!
E' veramente molto ma molto bravo. E molto eclettico anche, è capace di passare dai Megadeth al blues alla classica senza problemi!