pensa solo che nel 2007 hanno suonato al Gods of Metal, e su quello stesso palco quell'anno si sono esibiti - tra gli altri - Dio, i Dream Theater e i Simphony X!!! Che emozione... Ho appena saputo che sabato 18 siamo a pranzo con loro, poi prove dei suoni e concerto insieme!
più che fighissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto con saluti per i bmwisti...
grazie ragazzi! per fortuna gli altri del gruppo hanno lasciato la cosa in mano mia, altrimenti sarebbe stato il solito mostro insanguinato !
certamente: intanto puoi andare su youtube e digitare gs dichotomy (puoi sentire, ad esempio, RISE, IL MARE SI CHIEDE DI ME o DON'T CALL ME A MAD). Poi, se mi mandi un PM con il tuo indirizzo email, ti mando qualcosa da ascoltare in qualità migliore :wink:
ottimo per tutto per ora applaudo la cover grafica! davvero moòlto bella finalmente qualcosa di graficamente valido!! te lo dice una grafica schizzinosa :wink: (manco quello che faccio io mi piace figur't')
beh che dirvi ragazzi, come tutti voi adoro il metal! ascolto davvero un po di tutto spazio dal power all'epic e gothic per passare al trash e ora anche death e brutal!!! ultimamente infatti sto scoprendo gli obituary e soprattutto gli stormlord un gruppo romano tra l'altro
Ecco mi raccomando, scopri gli Obituary, i Suffocation, i Death e i Morbid Angel e lascia perdere il death-mxrdacore che va di moda adesso!