Per i metallari sardi: se questo venerdì vi va di ascoltare del buon rock/progressive-metal vi invito tutti al British Pub di Sorso (SS): ci sarà il mio gruppo! :wink:
http://www.metalitalia.com/articles/39288/heaven_hell_children_sea_guarda_video_intero_neon_nights.html Immenso!
ma magari.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso pero' che la cantante e il tastierista avrebbero da ridire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un classico che non stanca mai, come una giacca scura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grandiosi: aneddoto: all'epoca erano tra i miei gruppi preferiti. ero ad un concerto a varcaturo (NA), headliners: cathedral, tra gli altri raw power, paul chain etc. bel appuntamento. gli anathema non erano in cartellone, nessuno sapeva, erano stati ingaggiati la mattina stessa per sostituire non ricordo chi (presero l'aereo a mezzogiorno), mi passarono davanti ed io esclamai "azz! gli anathema!". questi furono talmente contenti di essere stati riconosciuti che insstettero per offrirmi una birra, ci mettemmo poi a scherzare sul cantante (appena cacciato dal gruppo), e finimmo per giocare a pallone assieme . poi iniziò a suonare paul chain (paolo catena, per chi non lo sapesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), e loro dissero che avevano accettato l'ingaggio in extremis, come supplenti, solo perchè volevano conoscere paul chain..., per cui smettemmo e ci metemmo a vedere lo show assieme. sono dei veri simpaticoni.
ecco la mia canzone preferita dei pantera oltre a "love" ma oguno a suo modo sono spettacolari. ma questa nella sua semplicità è davvero intrigante. enjoy
Guarda fra lui, Steve Sylvester, e i Necrodeath abbiamo dei musicisti che se fossero nati all'estero sarebbero trattati come delle vere e proprie leggende viventi, peccato però che sono nati in Italia e tanto per cambiare non ricevono ciò che meriterebbero... Che fine ha fatto Paul Chain a proposito?
perchè, i Rhapsody? al di là dei gusti....Lione, turilli e Staropoli sono fenomenali nei loro ruoli e compositivamente è un gran gruppo... in Canada han fatto sfaceli...e ora FAN BENE a non filarsi quasi più l'italia..che per anni nn li ha cagati...
Vero, e purtroppo ce ne sarebbero tanti altri di gruppi che come "sfiga" hanno solo quella di essere Italiani Peccato....
ciao, heavy ragazzuoli! Eccomi tornato dal MEI di Faenza! Che dire, esperienza stupenda! Appena posso metto sul tubo il video della nostra esibizione e vi posto i link. Altra cosa: chi di voi conosce i DGM?