miscredente è uno che nn crede... io criticavo solo la scelta del termine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti non credi in Odino.. sarà che forse non essere troppo entusiasti del epic metal tenda adenigrare un po la qualità ma nessuno puo dire che i manowar non facciano metal di alta classe!
io credo fermamente in Odino e nel Valhalla ..dipende da cosa intendi per classe...in un palestrato, vestito di pelle attillata e/o pelo nn c'ho mai visto tanta classe. come del resto non ne vedo tanta nella loro musica... e cio' nn significa tecnica o bravura e non è neanche una valutazione.. a me piacciono i Sabaton...ma nn direi mai che hanno classe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
logico che se si tira in ballo la moda vestiaria o l'appariscenza egocentrismo ecc ti posso anche dare ragione, ma io parlavo di musica, e con questo si che sono bravi e tecnici ma il metal che suonano ha una certa classe, o meglio dire è a certi livelli, sia per composizione che per varietà.
mi sa che esistono due gruppi completamente diversi che si chiamano manowar... io conosco gli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per alti livelli compositivi e varietà intenedo altro..tutto qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO i loro album si assomigliano tutti e al di la del trio veloce-ballad-midtempo non li ho mai visti andare. i testi poi sono oggettivamente tutti identici ma questo, non è di certo solo un loro problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ripeto..cio 'va al di là della valutazione..anche gli HammerFall non son un gran vari ^^' pero' li adoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E non ti va mai bene niente però.... Perchè non sono vari scusa? Ogni 5 volte che dicono "Steel" ci mettono un "Blood" o un "Fire" a scelta.... Che è non ti sta bene???
ravviviamo sto topic, parliam sempre degli stessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
ho capito ora vi propongo una chicca di cui nessuno puo dire nulla. una tappa fondamentale nella mia cultura metal http://www.youtube.com/watch?v=W8-oBELxMEQ massimo volume please
non è loro, se non sbaglio è proprio dei blitzkrieg, la versione metallica è troppo scarna, troppo "kill 'em all", ci perde tantissimo. ps, non è una critica ai metallica, uno dei miei gruppi preferiti, ma semplicemente una critica alla stilizzazione del pezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
probabilmente mi coprirete di insulti, ma qualcosa di "femminile " e ben cantato non guasta mai:wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
come voce femminile preferisco quest'altro registro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> link
Dici che dovrei parlare più terra-terra onde evitare incomprensioni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
a tal proposito, vidi gli arch enemy senza la gossow qualche anno fa al god's of metal... vabbè si facevano chiamare carcass, ma erano loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">