buonaserata a tutti so che probabilmente non gliene fraga niente a nessuno, ma finalmente ho iniziato a suonare in un gruppo vero che fa cover degli iron... siamo agli inizi, ma la voglia di divertirci con la stessa passione ci rende molto uniti!...ps per i pochi che mi conoscono non ho abbandonato il mio progetto da "one man band" che comunque procede lento ma violento nel frattempo vi metto una delle canzoni che adoro in assoluto emperor inno a satana
no no all'antica no i manowar mi hanno fatto sognare molte volte, ma è che preferisco il black o comunque "la sponda più oscura" del metal in genere !!! mi suona perfino strano a dirlo ma quando ho ascoltato per la prima volta fighting the world avevo la bava alla bocca...ma era tanto tempo fa!:wink:
Questo dvd mi ricordo che l'ho visto la prima volta poco dopo che è uscito e mi ha letteralmente fulminato! Grandissimi ed eterni gli Emperor! Ce l'hai il dvd che è uscito un annetto fa? Anche quello è un capolavoro! Aprono il concerto con la prima e la seconda di In the Nightside Eclipse, da pelle d'oca solo a pensarci!
Fighting the World è un disco molto sottovalutato secondo me. A tanti non piace ma non ho mai capito perchè, mi ricordo che assieme a Kings of Metal è il disco che ho ascoltato di più dei Manowar. Bellissimo!
Certo! Anche se sono cresciuto a pane e Death Metal (e prima Thrash) ho sempre ascoltato moltissimo Black Metal (e d'altronde lo suono anche...)!
io non saprei che album scegliere fate voi.. ahaha cmq ecco solo uno spezzone di una canzone elaborata e sostanziosa eric e david paurosi http://www.youtube.com/watch?v=OL7U2dZiJCk
sai che non ho capito come ho fatto amettere la finestra di you tube del video è da un po che ci provo e adesso non ho capito che c....o ho fatto
Brutta roba, si si... sono solo quattro puzzoni satanisti... Gran canzone anche questa! Basta che quando scrivi un nuovo messaggio clicchi sull'icona di youtube in altro a destra e metti il link fra le due scritte che ti vengono fuori!
saro' ripetitivo ma gustatevi la qualità. http://www.youtube.com/watch?v=LzmnJEhL0bk&feature=related dal terzo minuto e 55 inizia la classe di questa canzone,un particolare elogio oltre al mitico eric anche la batteria
E dai, stavo a scherzà! Noto però che non hai detto niente contro i mutandoni di pelo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
basta mutandoni pelosi che non si asciugano e urla che risvegliano i morti...o i vivi...... credo che con questo metto tutti d'accordo [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
basta mutandoni pelosi che non si asciugano e urla che risvegliano i morti...o i vivi......credo che con questo metto tutti d'accordo [YOUTUBE] [/YOUTUBE]