Ma guarda te ke post mi sono perso fin'ora! A pane e Metal c son cresciuto nella mia adolescenza! Megadeth (Eccezionali fino a Youthanesia...poi Mustaine ha perso la bussola purtroppo! ...Rust in peace resta xò la perla assoluta! Mustaine,Menza,Ellefson e Friedman erano qualcosa di eccezionale e dal vivo mi incantavano!) Metallica (il Black Album li ha rovinati e ora sono cotti! Ride the Lighting e Master Of Puppets furono le mie prime scoperte!...splendidi!) Sepultura (Solo quando i Cavallera suonavano insieme! Beneath the remains,Arise e Chaos AD imperdibili!) Korn (Grandi ma dispersi pure loro!) Limp Bizkit (Ok è crossover ma cavolo se spaccavano...ke fine han fatto?) Slipknot (I brividi!) E poi mille altri passando per i classici,l' Hard Rock o Il Glam Metal ...Bestia mi dimenticavo...e i Manowar?(canzoni epicamente memorabili come le loro mutande di pelo!...grandissimi!) Ragazzi mi fate tornare alla mente ricordi ormai dispersi...quando ancora esisteva il Monster Of Rock!
HlsCawwwzDs[/MEDIA]]scusate volevo mettere un video ma non ci sono riuscito, qualcuno mi sa dire come incollare i video di you tube... nel frattempo godetevi un pòdi sano black http://www.youtube.com/watch?v=HlsCawwwzDs&feature=related
almeno ho ravvvato sto cimitero Oi bresà, po a che? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edguy + Mille Petrozza... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Grande Mille Petrozza. Ho visto i Kreator dal vivo l'estate scorsa al Summer Nights Festival in Austria (era appena uscito Hordes of Chaos), e se ci penso mi vengono i brividi lungo la schiena ancora adesso! Impressionanti!
io li vidi a febbraio 2009, al RollingStone proprio nel tour di Hordes Of Chaos. Bravi davvero, ma consentimi di dire...pensavo molto meglio. Musicalmente grandi ma...che concerto moscio Degli ultimi 4 gruppi "storici" che ho visto son quelli che mi son piaciuti meno
Eh ma fidati che vederli all'aperto su un palco degno di questo nome e con tutta la scenografia fatta bene hanno il loro perchè!
le scenografie ,nei concerti, le abolirei ma..so di esser l'unico a dirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul resto quoto...durante il concerto dei Guardian ho pensato tutto il tempo "pensa se fossimo in un megafestival allìaperto "
Eh non c'è niente da fare, dal punto di vista dell'impatto audio/video un open air è tutta un'altra cosa. Anche se a volte preferisco i concerti al chiuso e in locali non troppo grandi, c'è un'aria più "familiare"... Per le scenografie in linea di massima concordo con te, non sono sto grande amante dei fronzoli, ecco perchè non sopporto più i Dimmu Borgir Però prova a immaginarti Mille che urla "Hordes of Chaos" come solo lui sa fare, su un palco completamente pieno di nebbia illuminato tutto di rosso e con dietro un megaschermo che proietta immagini assurde (in stile Kreator) una dietro l'altra. Sicuramente di grande effetto!
ah beh, spettacolo. che nn mi piaque fu proprio il video di Hordes of Chaos....troppo "Manowar" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq quoto nuovamente...o open air, o metal pub....le discotecone tolgono parecchio :wink: ma daltronde...solo li vanno
Vero, sembrava 300 risceneggiato da Manowar e Virgin Steele Eh, purtroppo in italia i locali sono quello che sono...... (grazie per la reppazza :wink:)
ormai i video tamarri son la regola...ma nessuno batte gli HammerFall (meritata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
nasce tutto da halloween...3 miei amici si son combinati da blacksters...e per iscrivere il "gruppo" li ho chiamati True Padanian Manzo Black Metal ^^' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">