a proposito...ho scoperto come si chiama.. Excali-brella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> excalibur + umbrella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ho trovato chi lo vende sul web 40 dollari....devo resistere
da portare ai concerti.. se si potesse.. io provai ad entrare con una collana di acciaio inossidabile a tubo piegato da alzare a braccia tese,ma nonostante il giubbotto se ne accorsero e lo dovetti donare(magic circle)
Signori miei questo venerdi ho finalmente realizzato uno dei miei sogni di metallaro: ascoltare i Bathory dal vivo! Ok non erano i Bathory, erano i Twilight of the Gods, ma sono riusciti lo stesso a creare un'atmosfera incredibile, sono stati smplicemente favolosi! Ho avuto la pelle d'oca durante tutto il concerto!!
Gentaglia...stasera... Blind Guardian [YOUTUBE] [/YOUTUBE][YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=_oLG7D5xUck[/YOUTUBE] era ora! e finalmente qualcosa di buono sta settimana....
ecco, vado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Up The Bards!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mostruosi.... Alcatraz sold-ot gia dal lunedì la set-list davvero ottima...le 3 piu meritevoli dell'ultimo cd, i classici e qualche song dai primi 2 album cori affidati al pubbluci che facevan venir giù le pareti, chitarristi in gran serata e Hansi... l'ho visto spesso su youtube e nutrivo dei dubbi, invece...voce fenomenale! tanti acuti, tanti colori di voce, tutti quelli che sa fare (fino quasi allo scream) e finalmente un po' di "show attitude" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> unica nota dolente, il batterista -.-' tecnico e vario sulle nuove canzoni ma ignobile sulle vecchie....ok, non è Tomen, pero' canzoni come Majesty fatte quasi in d-beat "punk" invece che tutta in super doppiacassa...e anche un paio di errori ma pace...è stato fenomenale lo stesso! infine la classica nota negativa di posti come l'alcatraz...6 euro per una tuborg in bichiere di plastica -.-'''' cmq ....Up The Bards!
Ah dici che si è ripigliato un po' Hansi? Io li ho visti 3 anni fa al Metalcamp (l'anno di Immoral, Sodom, Grave Digger, Satyricon...) ma non mi aveva convinto più di tanto...
idem quello che vedevo su youtube... nono..ieri ha spaccato! certo...nn è come nei dischi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' è stato fenomenale ci ha stupiti un po' tutti.
Ohhhh siiii.... mamma mia chuck schuldiner meriterebbe una statua in ogni città del mondo!! Tra l'altro, hai letto che a breve uscirà la ristampa di The Fragile Art Of Existence?
chissà perchè preferisco tutto cio' che fu del gruppo con nominazione death.. cmq vero chack fu veramente incredibile tecnico pieno di risorse e geniale
Anch'io per carità, però preso da solo senza pensare ai dischi dei death quello dei control denied è allucinante, il degno figlio di un genio!
ragazzi, sveglia oggi mi sento guerreggiante [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ecco il power che piace anche agli anti-power /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">