alla sua età sa ancora dire la sua... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ps...vedere le registrazioni è troppo forte, sembrano sotto acido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la musica dei drogati satanici! brutta gente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit... Alla fine vieni a vedere i Guardian? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho gia preso i biglietti per me, morosa, 3 amici e un'amica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guar-dian Guar-dian /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Wè smetalloni..spariti? dai vi faccio regalino...qualche gruppo un po' sconosciutello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE] [/YOUTUBE][YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ImqAJYtHCN0[/YOUTUBE]
pensa...hanno iniziato a suonare AC/DC eprchè in stanza han detto "suoniamo qualcosa che conosciamo tutti". E il cantante, loro amico, una volta ha detto "dai che provo io a cantare"..fece TNT..e lo presero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è anche un mezzo matto dal vivo..io nn ascolto gli Ac/Dc..ma loro vado sempre a vederli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu non fai testo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> azz...riusciro' a trovare un gruppo che non conosci prima o poi...a parte i tanti gruppi locali, ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
saro' un po troppo all'antica ma ecco una delle canzoni di un gruppo straconosciuto che mi fa strippare, poi secondo me in questa song Dave tira fuori una tonalità ricercata
è un lp registrato in 2 o 3 settimane (e si sente, purtroppo), ma al di la della perizia tecnica, con la quale si sono ben riscattati dal terzo lp in poi, già in quelle poche canzoni (due o tre erano covers), si capiva che era un grande compositore.
ditemi chi vi ricorda la sua voce... il cantante è lo stesso... [YOUTUBE] [/YOUTUBE][YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=_fpkuxLq28k[/YOUTUBE] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sembra james dio cmq rinfresco un po con la mia prima song di max che mi ha fatto assaporare il gruppo