ma che bei ragazzotti, un paio mi pare pure di conoscerli personalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[YOUTUBE]AJ0sW7KOFhU[/YOUTUBE] ognitanto van tirati fuori anche questi qui eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che ne dite? :wink:
che...li odio il cantante è bravissimo ma è un vero cretino...palestrato, gay che inneggia allo stupro al maltrattamento della donna -.-''''' tral'altro uno che sul palco nn riesce ad accendere l'harley perchè NON SA che deve tirare l'aria -.-''''' il bassista molto virtuoso...ma con un basso custom con corde vicinissime e un'ottava più alta...praticamente una chitarra. con un buon Precision non fa la metà di steve Harris /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto..dei gran montati...vorrei vederli A in una rissa B se venissero stuprate le loro madri o sorelle..forse non ci scherzerebbero piu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La "pacchianaggine" che cammina! Però Kings of metal, Fighting the world, Sign of the hammer e Louder than hell rimangono dei gran dischi di metal classico. Soprattutto i primi due
ok...insomma non vi piacciono eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i'm sorry se ve li ho proposti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io lascio perdere i fatti personali in se dei componenti del gruppo...alla fine a me le loro canzoni piacciono e son orecchiabili...e per questo le ascolto....sicuro non li apprezzo come i MAIDEN /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i manowar? mi spiace ma stavolta dissento. ho passato una gran parte della mio tempo a spiegare a profani che non è quello il metal e non sono quelli i metallari.
ok cambio gruppo e chiedo perdono allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> v08FeolbBqg avete qualcosa da dare contro anche al buon LUCA e il suo gruppo?