granz, invece questa te la dedico tutta per te, per farci una gran risata, poi mi sa che te la scarichi pero'! :-) http://www.youtube.com/watch?v=D1sguF2D1UA&mode=related&search= ecco come arrangiare le canzoni! e anche voi altri, GODETEVELA!!!!! e sperate che ritrovo chi ha rifatto toxic......................
*****!!! l' ho ritrovata!!!!!!! GODETEVELA!!!!! DARK SIDE, LA TUA CANZONE D E F I N I T I V A!!!! http://www.youtube.com/watch?v=oHvTG2taAVw
mandamelo a queenkiller@libero.it, l' altro lo uso solo per msn..... hey, avete ascoltato i link sopratt l ultimo??che ne pensate??
nuovo dimmu borgir, UNA FIGATONA. molto meglio degli ultimi 3/4, extreme metal con inserti sinfonici e gothic molto ben riuscito, peccato solo che la batteria del grande hellhammer sia stata triggerata a mo' del nick barker style, e svilisce il grande sound di uno dei batteristi piu' sottovalutati della scena metal per il resto me lo comprero', non l edizione stracostosa iperlimitata in vera pelle umana, ma quella in digipack con bonus dvd, e libretto scritto all incontrario con specchietto connesso per leggerlo...GEnialE
Ragazzi, che mi dite dei seguenti gruppi: - oxiplegatz (oneman band di alf svensson ex at the gates) - inactive messiah (band attualmente su holy records, con mebri di septic flesh) Dei primi avevo un cd, "sidereal journey", uno dei cd più artigianali mai ascoltati in vita mia, penso registrato tutto in casa col computer o poco più, però mi piaceva un sacco (era composto da 33 song!!!) I secondi ho sentito una song e mi piace molto, vabbeh che io ho una certa attrazione verso i gruppi greci...boh mi ricordano ancora l'underground di una volta, una scena che si è sviluppata poco dal punto di vista commerciale...qualcuno li conosce cmq?? Sempre a proposito di band greche, questo sabato vengono a Bs i Rotting Christ con i Malevolent Creation + rotten sound + sardonic...gli ultimi due non li ho mai nemmeno sentiti nominare, i primi due li conosco poco...dite che vale la pena come live??
ih ih ih...fine aprile.... intano sparati questa darkside e dimmi... http://www.youtube.com/watch?v=3UOOKx-ClQw questa te la straquota anche il granz!
vale, i rotthing christ dopo un paio di album mosci con gli ultimi due dischi si sono risollevati tantissimo, dischi da 8-8,5/10 i malevolent sono i soliti marcissimi death metallers che ti fanno slogare il collo con buoni 50 minuti di sano e malato death, occhio che tecincamente almeno su disco ci san fare.... rotten sound, da quel che ricordo (ho ascoltato un loro cd di striscio) sono un death moolto estremo e sparato che butta molto sul grind, se non ricordo male avevano un batterista mitraglietta da panico, non mi dispiacevano ( pur non essendo proprio il mio genere) i sardonic?di certo non suonano pop anni 80, giusto!so che erano in tour con vader e god dethroned, ho ascoltato una canzone un po' di tempo fa, su un sampler, estremi ma se non sbaglio erano piu' ragionati.... ...se fossero a meno di 30km da casa ci andrei.... gli oxigenplatz non li conosco, gli inactive messiah si, ho ascoltato due loro songs,una era una figata!!! sono molto moderni, kovenant style roba da consigliare a darkside per intenderci, giusto??? quel metal con tastiere molto moderno e ballabile, per spiegarci, giusto???
La song che ho ascoltato degli Inactive messiah univa parti corali/sinfoniche oscure con una strofa metal bella "quadrata" mid-tempo, con voce growl non troppo profonda, sound molto moderno in effetti!!! cmq il concerto è a 2 km da casa mia, mi piacerebbe andarci in effetti!!!
cmq il concerto è a 2 km da casa mia, mi piacerebbe andarci in effetti!!![/quote] 2KM??E CHE ASPETTI? che ti vengano a suonare nel giardino di casa come Viva la bam??? vacci, di coorsa!
Leggete un po' qua: http://www.repubblica.it/2006/c/sez...ni/metal-intelligenti/metal-intelligenti.html
eroico!!! c a zz o! eroico!! sto riascoltandomi il nuovo dei manowar, ce li siamo giocati pure loro, chemmmerta, ma live sono ancora super,ho visto un paio di video bootleg del nuovo tour su youtube e sono strepitosi, sper iamo passino in italia con i mitici Rhapsody! ps uccidete quell incapace motocascatore del chitarrista dei manowar, plz!
GLI ACQUISTI ODIERNI: tutti usati__ sentenced frozen sentenced down death individual tought patterns loudness hurricane eye anathema eternity digy prima stampa rosso 1996 paul stanley live to win helloween masrter of the ring 2cd helloween chamaleon 2cd crematory believe parfumed limited cd, na stronzata no supzza de nada alice in chains, quello "del cane" e in piu' il kit m3style mk2...evvai, fatta fuori la paga.
cacchio, gene hoglan alla batteria.... insieme a cozy powell tommy lee e re Roger Taylor i miei batteristi preferiti...........