si dicci tutto...quanto son durate le vibrazioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehehehe...pensa che quando andai a vedere i Bad Religion...era il giorno prima del tema di maturità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so...non ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' presi 15/15 ...inspiration... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
braaavissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro eravamo in 3 al concerto, tutti e 3 maturandi e tutti e 3 usciti fin troppo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh vabbè dai, l'anno scorso io e la mia ragazza siamo andati a vedere i nile e la mattina dopo ha dato un'esame all'università... e ha preso 30! Il metallo aiuta!
quanto son durate le vibrazioni???? [YOUTUBE]Fl0vQOEs_DY[/YOUTUBE] [YOUTUBE]WL1OKJatS-U[/YOUTUBE] [YOUTUBE]pk7NfNnJxXY[/YOUTUBE] 3 canzoni 3 ....sul palco gli è arrivato di tutto
cmq.......INCREDIBILIIIIIIIIII....VACCA BOIA CHE GRANDI!!!! ABGUS...pazzesco...20 minuti di assolo...da brividiiiiiiiii....solo quello meritava già il biglietto!!! TOpmwC2LEP4 e poi BRIAN.... 1JcUaOrZZLo nSqHTupLDL4 KujHFHwIX4Y THUNDERRRRRRRRRRRRRR
... sicuro che il pubblico non abbia apprezzato? nell'ultimo video (che ho riportato) nei primi 6 secondi si vede addirittura uno striscione creato apposta per loro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma va da via il ciapet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahhahaha sticazzi 20 min di pura follia sonora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se quel minuto che ho sentito è un assolo io sono l'erede di pastorius dai... come ritmica però tiene ancora botto.. son vecchiii!! .. hahahahhaha ancora un pò a brian gli saltavano le coronarie si vede benissimo che soffre cercando di arrivare là... dove arrivava una volta con la voce.. ammiro tantissimo la loro voglia di tornare sul palco dopo anni e fare il tutto esaurito come pochi lo sanno fare ma la verità che sta sotto secondo me è un'altra:wink:
sarà ma dal vivo...era pazzesco!!! :wink: [YOUTUBE]aoJsBvoCL-Y[/YOUTUBE] poi beh...ovvio...gli anni passano anche per loro son curioso di vedere che faranno gli IRON :wink:
Notizia non proprio fresca... Paul Gray, il bassista degli Slipknot, è morto, in una camera d'albergo, il 24 maggio scorso, in circostanze ancora non del tutto chiare... R.I.P.