r.j.dio... gli elf (apriconcerti dei deep purple) i rainbow (la genesi del metallo), i black sabbath (la Storia), carriera solista circondato dai migliori musicisti, di nuovo con gli H&H.... qui non siamo di fronte alla storia, siamo un gradino + in alto, qui siamo di fronte alla leggenda. se le nuvole assumeranno la forma delle corna, sappiamo chi è stato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
peccato nn poterti reppare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dimentichi Ronnie & the Prophets...il blues del basso fondo newyorkese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come accettato, la stima è reciproca e va al di là di un banale quadratino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per assurdo solo i metallari posso dire di essere figli di Dio...Ronnie James ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e aggiungo che tra i due ha fatto sempre più bella figura ronnie james... o meglio ronnie james esiste
esiste, sa fare un gran bene qualcosa di concreto, ha dato e darà sempre un sacco di carica a un sacco di persone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e domani sera a UDINE... [YOUTUBE]yex1yyySpyM[/YOUTUBE] MACELLOOOOOOOOOOOOO DAVIDE_QV PRESENTEEEEEEEEEEE
Per me è morta una persona che nella mia immaginazione è sempre esistita ed era immutabile. Un po' la sensazione di quando morì Senna, anche se in circostanze diverse e molto più giovane, però per me sono sempre stati esempi.. roba da poster in camera. Questa volta l'ho sentita da vicino, cosa che invece non mi era successa con Kurt Cobaibn o con Fredie Mercury.
Vai stasera? ebbravo..c'è anche il mio batterista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ancora pochi minuti e parto da casa.....prima un pò di birrozze con i colleghi fuori dallo stadio...e poi...MACELLOOOOOOOO peccato per le VIBRAZIONI come gruppo spalla....io non so chi è l'imbecille che li ha messi
Vibrazioni ti dico solo che prima dei deep purple c'era un gruppo tipo subsonica...e prima dei Bad Religion c'erano i vanilla sky un gruppo emo-mtv prima degli inventori dell'hardcore melodico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sn durati 4 canzoni...
io faccio partire le orde di insulti :wink: e non credo che sarò il solo...penso che gli tiro anche la mia E46 sul palco se non mollano subito
l'e46 puoi darla a me se nn ci tieni..cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... si si fatelo anche epr me e per tutti i metallari in ufficio, non presenti! i vanilla sky han mollato subito...credo dureran poco anche le vibrazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">