E per essere peggio di sixx ce ne vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh si, alla fine la notizia era vera stavolta...
beh..nn dico peccato, pero' il timbro vocale mi piaceva... per la cronaca, tra goth e glam, chi nn è malatamente sessista?
ragazzi!!! ho trovato la cover band DEFINITIVA! un'interpretazione oserei dire filologica del brano. per meglio godervelo suggerirei di ascoltarlo ad occhi chiusi, non noterete la differenza tra loro e gli originali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pw8sNoodIDk
questi son veramente coloro che possono fermare la musica!!! avevo già visto il video tempo fa....dio che strazio!!!!
pensate che ci sono 2 idioti che questa canzone la fanno nei piano bar (e anche peggio del gruppo di prima): Im0vLBgD4kk
...e io che pensavo di fare delle brutte figure nei miei primi concerti!! ...beh voto 10 per il coraggio che hanno avuto!!!
tuo fratello l'assolo lo ha fatto 2 volte + complicato, l'ha fatto come lo avrebbe eseguito petrucci e cmq s'è intravista un paio di volte una ragazza mooolto annoiata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cavolo Giancà, apprezzerà sicuramente questa cosa, soprattutto se detta da te :wink:! hai ragione! Ormai - poverella - non sa più come mettersi seduta per non sentire fastidi... del resto tra meno di tre mesi ci siamo! Di sicuro mi nascerà una bimba hard rock!
Nooooooooooooooooooo!!!!!! Vado su metalitalia a leggermi due notizie e prima di entrare nel sito vero e proprio cosa salta fuori???? RONNIE JAMES DIO Portsmouth, 10 luglio 1942 - Houston, 16 maggio 2010 R.I.P. Ma che giornata di m......
Si sapeva che era malato di tumore... è l'artista preferito della mia ragazza, voleva assolutamente vederlo prima che morisse Da oggi siamo tutti un po orfani, è o non è il padre del metallo? R.I.P. ....
Si si sapeva ma le ultime notizie erano abbastanza ottimiste... Che peccato, sono davvero senza parole