dopo un concerto i darkane ci concessero una piacevole chiacchierata, nei locali piccoli usano i marshall su palco, ma anche loro nei posti grandi mettono le chitarre nel pod e poi il pod nell'impianto audio il suono non è male...
io l'ho provato un pod, al Virgin store di Londra. mica male in effetti.. sotto vendono gli strumenti e te li fan provare tranquillamente
la valvola è la valvola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiornamento...proveremo un chitarrista giovanissimo ma che sembra essere manico. vedremo se son solo parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stando a quelle suona Angra & Co. poi vedremo i fatti...speròm!
sai quanti ne ho sentiti dire "so fare la discografia dei Megadeth" e poi con in mano la chitarra strimpellavano a caso? aspettiamo di sentirlo. poi va bè se è vero si...pero' ha risposto ad un annuncio x chitarrista espressamente power, se poi s'annoia è rincojonito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la precisione ha detto che gli piacciono prog e power...e il suo limite epr ora sono gli Angra..poi vediamo...
chent peccato per la distanza sono pratico in scream/growl /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa si che è un'idea!!! Ci penso io: il giorno di pasquetta ne parlo direttamente con Aruro (Driftingdoctor), il coordinatore regionale della Sardegna. Siccome il prossimo raduno di ottobre si terrà proprio sull'isola, appena avremo definito i dettagli aprirò un 3d dedicato per "reclutare" musicist sul forum. Formeremo vari gruppi, voteremo un repertorio e proveremo virtualmente... :wink:
Si ha già fatto scherzetti del genere,ricordo. D'altronde ha/aveva una visione un po' malata della vita hehe... Boh, speriamo in bene...
Nel suo genere è un personaggio importante che ha fatto storia, poi se ti leggi i testi di certe canzoni...
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inaftti intendevo dire che mi dispiacerebbe cmq visto il valore che ha avuto nel suo genere... poi il fatto che musicalmente e come persona nn mi sia mai piaciuto è un altro conto..
un fascista, un sessista, un maschilista misogino... ma i Type 0 Negatyve mi piacciono assai, sopratutto le loro reinterpretazioni delle cover
E anche abbastanza malato di mente Però in termini strettamente musicali ha dato molto per quanto riguarda quel genere, e per questo lo rispettavo, e i type piacciono anche a me ed è un grande dispiacere per me sapere che la loro storia finisce qua...