niente di che? :O io dal primo ascolto nel 2004 (primo album, Battle Metal), son rimasto subito ipnotizzato e li ho seguiti da allora!
non fanno per me. sull epic ascolto cose tipo virgin steele houe of atreus pt1 invictus e noble savage sono dei must) e cose sul generis.
parlo sempre così, mescolando il linguaggio forbito alle parolacce. ricordati invece di ascoltarti i threshold, cominciando da dead reknocking... trovi gia' qualche traccia sul loro myspace
hehe l'anno scorso vennero i rhapsody of fire a salerno, concerto pietoso, però poi alla fine, andando a salutare il batterista di un gruppo appena esibitosi, si avvicinò e scambiammo 4 chiacchiere con fabio lione (Labyrinth, rhapsody, vision divine), molto alla mano e persona per bene.
RHAPSODY A SALERNO?? ma sei sicuro?che sappia io e' almeno un anno e mezzo che non fan live e in italia han suonato solo a milano. ps chent, dai anche tu una chance ai threshold, potrebbero piacerti.
non i rhapsody, ma i rhapsody of fire... il progetto parallelo messo su per tirare su un po' di grano i threshold? appena ne ho l'occasione li ascolto:)
ocio che i r o f sono i rhapsody con nome leggermente cambiato per motivi di copyright con altro gruppo...le solite menate. inoltre sono fermi da oltre un anno e mezzo in quanto sono in grane legali con il solito de maio.
lione è bravissimo, sopratutto perchè canta avoce piena, senza falsetto, mi deisse di aver preso 4/5 lezioni di canto in tutto quando vennero a salerno sul flyer c'era scritto che era un gruppo che facevano cover, con un paio di elementi dei rhapsody... fecero un concerto di cacca perchè un chitarrista spari dalla circolazione 2 gg prima per cui chiamarono il chitarrista dei rhapsody per sostituirlo e fecero (male) solo le cover che bene o male conoscevano tutti i membri della formazione.compresi 2 pezzi dei rhapsody. poi magari adesso i rof sono i veri rhapsody, ma all'epoca non la misero cosi...
un po' riduttivo:wink: però albano ha una bella voce se c'è talento c'è poco da prendere lezioni a mio parere.
non totalmente d'accordo. a mio avviso (buttiamo giù qualche esempio numerico) col solo talento arrivi a 5 con la sola tecnica arrivi a 5, unendo tecnica e talento, non arrivi a 10 ma a 20... ecco perchè non sono un gran fan del tuo MENO ILLUSTRE omonimo.. solo tecnica, poco talento.
hehe ad andare in vacanza a cuba, c'è chi ci rimette il pisello, chi il buco del "BEEEP", lui c'appizzato le corde vocali