io sabato sono a vienna a vedere i QUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!
Proverò a sentire Fiction allora! Luca, gli arch sono quelli con la tipa che Growla? Ho una loro cover di Aces High
si sono quelli, e + o meno sono pure i carcass... cioè al gods nei carcass vi erano i fratelli amott (uno di loro si scopa la cantante) ed il batterista degli arch enemy, dato che il batterista originale dei carcass, ha seri problemi di salute (parla a stento e non si muove quasi +, ma i carcass se lo portano ancora appresso, ed a metà concerto sale sul palco e lancia un paio di bacchette sil pubblico, una scena pietosa a raccontarsi ed anche a vedersi, ma che aiuta tanto a farci apprezzare il fatto di stare bene)
ictus cerebrale. scena pietosa, ma che fa riflettere anche su quanto fossero amici oltre a gruppo (x me fantastico) cosa nn molto "comune"
infatti... ah, so che su questo 3d non ho nesessità di precisare, cmq io per pietoso intendo che genera pietà, compassione, non fastidioso
E invece noi che siamo metalloni duri rozzi e cattivi ti mandiamo af******* senza tanti giri di parole per la tua insensibilità Cmq mi ricorda la situazione con l'ex batterista degli iron, Clive Burr... anche lui è conciato male con la sclerosi multipla... ogni tanto gli iron organizzano delle date da devolvere in beneficienza per le fondazioni per la ricerca alla sclerosi che è una brutta bestia...
buongiorno ragazzi.. comprato ieri sera chinese democracy. non l'ho ascoltato ancora a parte la prima traccia, che dà il titolo al cd.. non mi esalta..
io l'ho sentito su myspace: singolo ok, un paio di pezzi "riesumati" da appetite praticamente, ilre sto carino, nulla più. nel complesso nn malaccio, ma nn da acquistare IMHO, forse un singolo..
ho sentito il singolo su virgin radio + volte... ho avuto l'impressione che non se ne sentisse poi tanto la mancanza, certo per chi ama quella voce può essere un gradito ritorno, ma per me che la considero solo una volgare imitazione di robert plant "americanizzata"... imho molto + interessante la loro biografia che la loro discografia, brutta gente che ha fatto brutte cose
l'ho sentito tutto distrattamente. vi saprò dire meglio tra qualche giorno, quando lo avrò un po' metabolizzato. certo, ascoltare quella voce su nuove canzoni fa impressione dopo tanto tempo (specialmente per chi, come me, non ha vissuto appieno i tempi d'oro per motivi anagrafici). però penso anch'io che non ne valeva la pena. 16 euro che si potevano spendere meglio. devo leggere bene i testi, però...
un disco sufficente e nulla piu'. pero': calcolando che e' costato 16milioni di dollari sono stati 15 anni per farlo arrivo alla conclusione che anche vostra nonna, amante delle balere e del liscio, cn questo budget e questo tempo a disposizione avrebbe fatto meglio
:rofl azz una produzione poco + che indie non vorrei sembrare presuntuoso, ma io con 16 milioni di dollari ed un po' di tempo a disposizione, avrei fatto un secondo "the dark side of the moon"
non ti ho ascoltato e ho letto il testo del brano di apertura (chinese democracy). niente di particolare. un accenno a falun gong e nient'altro.. almeno poteva essere una canzone denuncia ma neanche quello. vabbè, sto disco finirà nella massa