metallari bmw uniamoci!

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da KILLER QUEEN, 14 Marzo 2007.

1. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    doppio post! scusate

2. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    bhe guarda gli ultimi dei dimmu li trovo abbastanza distruttivi e feroci...soprattutto Deat Cult Armageddon....i Cradle lasciamoli perdere....erano il mio gruppo preferito....mi piacevano tantissimo....poi si sono rincitrulliti e li ho lasciati perdere....anche se ultimamente sono tornato ad ascoltarli....ma giusto cosi

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    http://www.myspace.com/profanatica

ascoltati "weeping in heave". QUELLO intendo io x black metal :cool: il esto nn mi è mai interessato molto...non mi è mai paiciuto sempre troppo "pomposo" x i miei gusti. sono x "andare al sodo".
    PS: di sto demo ho na prima stampa e lo split coi masacre :mrgreen:

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    RESU TANTON RAW STI AMERICANI!
    pero' il black usa per me non vale.

per darkside.
    ti straconsiglio i kovenant di nexus polaris e i pain.
    nel gothic, quello che te fa piagne, i nostrani novembre sono super

5. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    ok darò un occhiata....

cmq oggi dopo anni di ricerca ho trovato una canzone.....sentita la prima volta in uno spot su sky mandato in onda nel 2006....

parlo di Ready,Steady, go.....di paul oakenfold.....certo nn è metal ma mi piace parecchio

6. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    anche a me la black americana nn piace....anche se stanno gruppi molto validi...

ripeto la black è morta....

i darkthrone nn fanno più niente (the cult is alive......ma ne siamo proprio sicuri??? )

immortal (ultimo album degno di nota è proprio l'ultimo...ma dell 2002)

burzum.....per me nn è mai esistito.....continuasse a stare in carcere (se sta ancora)...ma nn nascondo che ha fatto buona roba e comunque ha segnato la storia della black in generale

Mayhem?....lasciamo perdere.....erano un grandissimo gruppo....dicono comunque che Chimera è un buon disco

Dimmu Borgir.....gli unici ancora validi anche se delle sonorità pure del black è rimasto poco....ma mi piaciono ancora

ecc..:mrgreen:

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    guarda che l ultimo mayhem, un po' forzato forse nel suo back to the roots, e' realmente un lavoro marcio e molto valido. a me non piace la produzione esageratamente low fi tipo darkthrone anni 90, indi per cui non l ho apprezzato, ma gli amici blackster lo hanno portato in trionfo ;)
    chimera??gran gran disco.
    quelli che ti ho proposto son certo che ti piaceranno

l ultimo dimmu stranamente mi e' piaciuto, un buon extreme metal.
    resta il fatto che la scena piu' vera e piu' marcia sia proprio quella italiana e quella dell' ex russia (puro odio in musica)

8. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling

ho ascoltato i novembre un po su youtube....cavolo sono proprio belli...:biggrin:
    anche lo screaming è molto valido

cmq ritornando al discorso della black, dei darkthrone a me piaceva proprio il loro stile...lento e straziante...poi in Panzerfaust hanno dato il meglio..soprattutto con la canzone Quintessence

cmq dimenticavo i Satyricon....che spasso quel gruppo:mrgreen:....l'ultimo cd è carino, certo completamente un altro mondo rispetto a Nemesis Divina.....dove Mother North è l'inno della black metal....è indiscusso questo

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    i satyricon sono i satyricon...visti due volte dal vivo negli ultimi anni. il penultimo album e' proprio una ***** seccata, mentre l ultimo ha un paio di canzoni pregevoli (now diabolical, king)..certo che i vecchi tempi erano tutta un altra favola.

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    gli apokalyptichen reitne li conoscete??inizialmente suonavano un metal variegato, molto presa per il culo, ricordo un paio di pezzi black sinfonico fantastici, erano ingamba...ora suona un metal estremo melodico, molto valido per il mercato tedesco, spesso cantato in crucco stile in extremo...cmq sono ascoltabili

http://it.youtube.com/watch?v=x9wci8aCCM0

fantastici nel black, e misconosciuti ai piu', i bolognesi malnatt (parola che nel loro dialetto viene sempre unita ad un santo :) )
    cantano parodie in bolognese, ma in realta' il tessuto musicale e' quanto di meglio il genere abbia partorito negli ultimi anni...ascoltateli e non ve ne pentirete.
    http://www.myspace.com/malnatt
    su myspace ci sono 5/6 canzoni tra cui un alma mater cover dei moonspell piu' drammatica dell originale...
    http://www.malnatt.org/ENG/discography.htm

a proposito di moonspell, il loro ultimo album con le canzoni black riregistrate e' una figata.stranamente!

11. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    si l'ultimo sa molto di rocker :biggrin:....è simpatico.....ovviamente i satyricon di nemesis divina nn esistono più....dopotutto i soldi fanno gola a tutti

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sto riacoltando l album camina pagana dei malnatt ora che ve li ho consigliati..una perla

13. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se c'è una sottospecie di metal che non ho mai capito è questa. Sarà per motivi anagrafici, ma mi sembrano una Panda 30 a freddo...

14. smartitalian

smartitalian Kartista

109
    2
    16 Giugno 2007
    Reputazione:
    20
    E70 35d

a proposito di SOAD

la canzone che più mi fece sballare a quei tempi...

un pò RAGE forse

http://maurogarofalo.spaces.live.com/blog/cns!570B6965396D2940!414.entry

Potenza allo stato puro.

Penso che quell'album sia un capolavoro metal e hardcore.

Leggerò con piacere le vostre discussioni scaricando le musiche :mrgreen:

p.s.

complimenti killer per la tua conoscenza settoriale...

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    saran anke ammerrigani, ma quando ho stretto tra le amni i loro demo che ti cito, eran davvero una gran botta. e se ci fai caso da 4 son passati a tre...li si aprla di divergenze, ma uno di loro è schiattato in circostanze misteriose all' epoca 8-[:eek:

x il resto..a mioa vviso il black dei primi gruppi a parte qualche raro episodio (parlo di songs, manco di gruppi) era una "scimmiottatura" appesantita di generi già esistenti. e l'attuale black...beh, l'ho sempre accomunato a lle sigle dei videogiochi di vampiri :lol:

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    beh, non tutti resu, non tutti. spero di convincere ad intervenire qui il mio amcio che ha appena preso il 528, una vera bibbia in fatto di black (ha una collezione di circa 300 cd del genre)
    ti dico che tra il marcio c'e' molta italia, come spite extreme wing ad esempio, oppure validissimi gruppi dell ex russia.
    magari con calma ti postero' i nomi.

poi io amo un black piu' cadenzato, sai che il mio gruppo preferito nel genere sono i taake

grazie a tutti dei complimenti

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  18. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Finalmente Chuck torna a cantare con una voce cazzuta che non sia growl... per il resto a me non dice granchè, mi suona piuttosto "piatta"...

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io confido in un buon disco....tanto poi, dal vivo, credimi, sono il gruppo che spacca di piu' in assout.visti 3 volte in 2anni e pure quest anno non li perdero' devastanti e divertentissimi.

cmq occhio ai queen granz.....si vocifera arena di verona...

20. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ragà, se non vi è di disturbo, e se non avete già votato per altri, vi chiedo di andare su http://www.metalbattle.it/home.htm e di votare...
    votate secondo coscienza, votate chi vi pare, ma basta che il nome del gruppo inizi con from e termini con depths

nel caso non vogliate votare sulla fiducia, andatevi prima a sentire i pezzi su myspace :biggrin:
    http://www.myspace.com/fromdepths

ah... se avete IP dinamico, potete rivotare ad ogni connessione ...:redface:

Condividi questa Pagina